Ci siamo: è partita ufficialmente la seconda edizione di Walk This New Way, progetto-Showroom nato dall’idea dell’imprenditrice veneta Annamaria Nerosi assieme alla designer Louise Bramstedt, concepito come percorso itinerante nel meraviglioso mondo delle calzature di lusso Made in Italy e volto a promuovere, e mettere in luce, qualità e talento di designer emergenti.

Immagine

Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, Walk This New Way si prepara a lanciare, in occasione delle Fashion Week di Milano e New York, le magnifiche creazioni dei designer Gianluca Soldi, Lobra, Emily Gioffrè e Violavinca che verranno presentate ad importanti buyer, stylist, giornalisti e blogger.

Immagine

Scopriamo insieme in anteprima i mood delle loro collezioni Fall-Winter 2014/2015!

Partiamo da Gianluca Soldi e dalla sua collezione ispirata all’avanguardia russa del secolo scorso, dominata da linee diritte, angoli, motivi grafici e nuance a contrasto come il rosso papavero, il blu cobalto, il fucsia e un accenno d’ocra. La collezione è pensata per una donna audace e piena di energia, capace di scegliere una calzatura adatta per ogni occasione, seguendo le proprie regole e guardando alla vita come ad una continua fonte di ispirazione.

Immagine

Immagine

Passiamo a Lobra e alla sua collezione Boudoir, ispirata al mondo della lingerie e della corsetteria, mixata all’ispirazione dell’ Hollywood di un tempo e alla musica dell’ultimo album di Beyoncè. Nasce così una collezione di calzature ispirata alle eleganti forme femminili, dominata da colori seduttivi, impreziosita da dettagli rosa e gold e esaltata da texture a contrasto.

Collezione Lobra

Immagine

Emily Gioffrè presenta invece una collezione che trae ispirazione dagli anni ’50 e ’60, ma rivisitati e adattati ad una donna in carriera contemporanea capace di seguire i propri sogni. Le calzature realizzate da Emily Gioffrè hanno dettagli, forme e lavorazioni tipiche della tradizione del lusso made in Italy, dominate da tessuti preziosi e dedicate ad una donna che ama essere elegante e sofisticata in ogni ambito e situazione.

Immagine

Immagine

Infine la designer Violavinca presenta una collezione ispirata al Rinascimento e alla perfezione dei grandi maestri dell’arte e dell’architettura, riportandone le forme e la bellezza nel design dei tacchi, delle calzature e nei dettagli con cui le impreziosisce. Nasce così una collezione dal mood misterioso, enigmatico, focalizzato su linee forti e materiali e dettagli a contrasto, ma sempre pensata per una donna di stile, elegante e fashion.

Immagine

Per conoscere tutte le prossime novità….stay tuned!

Info e contatti:

Official Site: Walk This New Way

Fb Official Page: Walk This New Way Facebook

To translate the post, click your flag:


Rispondi