to top

VFNO Roma: da Pura Lopez la Cinderella Story di Marco Gentile


“C’era una volta…”

la più classica delle frasi con cui si aprono tutte le fiabe che da bambine ci hanno fatto sognare e da grandi abbiamo conservato gelosamente tra i ricordi più belli, magari tramandandole a nostra volta.

“C’era una volta…”

quante volte lo abbiamo sentito dire o lo abbiamo detto, narrando poi di principi e principesse, di castelli incantati, di streghe e magie…

“C’era una volta…”

questa volta darà vita ad una fiaba vera e propria che si realizzerà domani sera, in occasione della Vogue Fashion Night Out capitolina dove, alle 19, una sontuosa ed elegante carrozza porterà in Piazza di Spagna, da Pura Lopez, una moderna Cenerentola. Lì la fanciulla, con indosso un abito da sogno firmato dalla stilista Giada Curti, si lascerà acconciare dalle sapienti mani dell’hair stylist Marco Gentile che renderà ancora più reale questa favola di bellezza e poesia contemporanea
Una fiaba che si arricchirà di altre due magiche Cenerentole, sempre vestite con gli splendidi abiti di Giada Curti, reduce dal grande successo della Xi’an Fashion Week, di altre straordinarie performance live di Marco Gentile e di tantissimi ospiti che saranno presenti per vedere con i propri occhi la magia di una favola divenuta realtà.

C’era una volta…”

domani diventerà realtà e avrà i contorni della Cinderella’s Story, l’evento più magico e poetico della VFNO.
E che la favola abbia inizio….

SAVE THE DATE: Cinderella’s Story by Marco Gentile@VFNO 2014 – 11 settembre ore 19.00 – Piazza di Spagna 96, store Pura Lopez.

fashion night copia

Giada Curti @Xi’an Fashion Week

Giada Curti_Xian Fashion week_bassa4

To translate the post, click your flag:

Vi è piaciuto questo post e volete rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le altre fashion news? Seguitemi su FACEBOOK! :)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: