Eclettica, istrionica, trasformista, creativa, iconica e sì, anche talentuosa regina del pop. Di chi stiamo parlando? Di Miss Germanotta of course, alias Lady Gaga, colei che in questi anni è stata ribattezzata l’erede naturale di Madonna per la sua capacità di unire canzoni tormentone, performance live alquanto trasgressive, tour sold out (con tanto di Little Monsters adoranti) e look in bilico tra genialità creativa e kitsch estremo.

Lady Gaga

Immagine

C’è chi la ama e chi la odia, chi la contesta e chi la venera tanto da travestirsi a sua immagine e somiglianza. E mentre il suo terzo album ArtPop, trainato dal primo estratto “Applause”, pare che finora abbia venduto meno del previsto, tanto da far pensare a un suo possibile declino dopo anni di successo (non ha ricevuto alcun premio neanche agli Mtv Ema dello scorso 10 Novembre!), Miss Gaga volge la sua attenzione verso il mondo del fashion.

E non a caso! Amica di vecchia data di Donatella Versace, già designer di alcuni dei suoi look più estrosi e stravaganti (soprattutto durante il video di The Edge of Glory del 2011 e durante il Born This Way Ball Tour, all’inizio di quest’anno) Lady Gaga sarà la protagonista delle campagne pubblicitarie di Versace per la primavera-estate 2014. E per ringraziare l’amica stilista le ha dedicato una canzone del suo ultimo album.

Alcune immagini di Lady Gaga insieme all’amica Donatella Versace.

Immagine

Immagine

Lady Gaga in alcuni abiti firmati Versace.

ImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

«Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito con immagini eleganti e affascinanti. Per me è come una di famiglia, l’incarnazione del Dna Versace» ha rivelato Donatella. E infatti Gaga appare in una serie di ritratti scattati a Londra dai fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, indossando capi e accessori della prossima collezione.

Le prime foto della campagna Versace SS 2014.

Immagine

Immagine

Ho solo un dubbio: non è che Gaga con questa lunghissima, superliscia chioma platino vuole smettere di essere l’erede di Madonna e diventare la sosia di Donatella?!

Staremo a vedere!


2 thoughts on “Versace chiama, Gaga risponde.

    1. Vero, infatti quando ho letto la notizia, non mi sono stupita più di tanto…Sta prendendo anche le sembianze di Donatella! 🙂

      Bisous a te! 🙂

Rispondi