Donne sportive di tutto il mondo, unitevi! E’ il vostro momento (sì vostro, perché io finchè non ci saranno almeno 28° tondi non sono sicura di potercela fare): ormai è quasi primavera e l’aria tiepida di questi giorni inizia a ricordarci che è ora di tirare fuori dall’armadio tuta e scarpini e darci allo sport per recuperare la forma perduta durante i mesi invernali. Almeno così dicono. Poi è chiaro che chi ha passato l’inverno in palestra sarà già in ottima forma e non avrà difficoltà ad avventurarsi nei parchi per allenarsi all’aria aperta…

Immagine

Sono le altre, le ragazze come me che dopo il letargo degli ultimi mesi dovranno iniziare di nuovo a muoversi, con conseguente quasi-trauma-psicologico e gambe rotte dopo il primo giorno di jogging, ad essere un po’ preoccupate. Ma giammai cedere allo sconforto! Anzi, per rallegrare il ritorno in pista basta dare un’occhiata ai nuovi sfiziosi modelli sporty proposti dai vari brand…Come si suol dire “un giro di shopping prima di un giro di corsa può fare miracoli!”

Chissà se ha pensato questo il noto marchio inglese Topshop quando ha deciso di reinterpretare i capi e le sneakers più iconiche del brand Adidas Originals, giocando con stampe floreali e colori pastello. Sta di fatto che ha realizzato un mini collezione caratterizzata da una rivisitazione in chiave femminile e sporty-chic che rende i capi sportivi per eccellenza molto fashion. La capsule collection sarà in vendita a partire dal 20 Marzo e queste sono alcune immagini in anteprima:

topshop-x-adidas-originals--1--691501_0x440

topshop-x-adidas-originals--3--283347_0x440

topshop-x-adidas-originals--4--249518_0x440

topshop-x-adidas-originals--5--2130168_0x440

topshop-x-adidas-originals--6--445385_0x440

topshop-x-adidas-originals--7--2070007_0x440

topshop-x-adidas-originals--8--455841_0x440

topshop-x-adidas-originals--9--75789_0x440

E se ancora siete restie ad adottare il look sporty, date un occhiata ad alcune celebs “sporty-oriented” che hanno fatto di questo mood uno stile di vita, o quasi.

Fergie

Fergie

Madonna

Immagine

Jennifer Lopez

Immagine

Miley Cyrus, Scarlett Johansson e Gwen Stefani

sport

Infine, un consiglio per tutti voi followers…Se cercate capi sporty a prezzi imbattibili, date un’occhiata su PiuStyle: troverete le mitiche Converse, felpe silvian heach e tanti altri brand low cost per creare il vostro look sporty su misura.

piustyle

Basta cliccare qui per accedere alle tantissime offerte:

PiuStyle

A me non resta che augurarvi buon movimento…e perché no, buono shopping! 😉

To translate the post, click your flag: 


8 thoughts on “Topshop+Adidas Originals = è l’ora dello sporty-chic

  1. ciao bella! ho bisogno del tuo aiuto se puoi! sto cercando di inserire le bandierine per la traduzione perché si sono iscritti al mio blog tanti stranieri, ma sono una pippa! sai darmi un consiglio o un indirizzo internet dove poter vedere come si fa? grazie tantissimo!

      1. Ma quanto sei cara!!! devi essere proprio una brava persona e ti meriti proprio che il tuo lavoro vada benissimo!!! Oggi un’importante pagina di cucina di facebook Sale e Pepe ha pubblicto una mia ricetta e grazie a loro ho avuto 2000 visualizzazioni in mezz’ora! e chi le ha viste mai! io se va bene ne accio 250 al giorno!!! volevo condividere questa cosa con te che sei stata una delle prime a sostenermi e a darmi coraggio! scusa se mi sono dilungata un po’….comunque il mio indirizzo mail è fabio.simi@alice.it e per quanto riguarda facebook trovi il mio nome Simonetta Berilli, ma facebook lo uso poco!!!! GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!un BACIONE!!!!!!

        1. Daiiiii complimentissimi allora!!!!!!! Sono proprio contenta,anche tu ti meriti tantissima fortuna ♥Ti mando subito una email allora 🙂 Baci grandi e continua così che vai alla grande!!!!!!

          1. La mail è arrivata Grazieeeeeee!!!!!!!!!! una blogger mi ha appena inviato il premio liebster award oggi è una giornata assurda! io ho subito pensato a te ma tu avrai sicuramente più di 200 followers!!! un bacione grazie ancora!

          2. Vabbè ma allora voglio l’autografo a sto punto!!!! 😀 Bravissima! Arrivata la mail, spero riesci a decifrare quello che ti ho scritto 😀 Premio Liebster mi sfugge…cos’è? 🙂

Rispondi