to top

Stile e Design: per una casa fashion e d’effetto c’è Dalani Home & Living


Cosa vuol dire avere stile? Può voler dire tante cose: amare la moda, avere una concezione estetica piuttosto spiccata di ciò che si indossa e di ciò di cui ci si circonda, avere un’attitude particolare nel complesso. Di sicuro avere stile significa distinguersi, perché ciascuno di noi ha un proprio stile che si riflette non solo sulla nostra persona, ma anche nel mondo in cui, ad esempio, arrediamo la nostra casa.

Spesso infatti il design di mobili e oggetti di arredo di cui ci circondiamo non è altro che il riflesso del nostro stile, anzi, spesso per una donna lo stile con cui si veste e con cui “veste” la propria casa, sono l’uno il prolungamento dell’altro. Una persona dallo stile classico, che ama i colori sobri e le linee pulite e raffinate, difficilmente sceglierà per la propria casa uno stile etnico o shabby; al contrario, chi ama i colori e le forme accoglienti e familiari, difficilmente si butterà su un design freddo ed essenziale o sull’arte povera.

Insomma, lo stile che preferiamo nella moda si riflette molto spesso anche nell’arredamento: per scegliere lo stile più adatto alla propria personalità, con gusto, raffinatezza ed una vasta scelta di proposte con un ottimo rapporto qualità-prezzo, c’è Dalani.

Dalani Home & Living è il primo Shopping Club in Italia dedicato alla casa e all’arredamento. Gli amanti dei mobili e accessori per la casa potranno trovare infatti soluzioni eleganti e di qualità, con prezzi scontati fino al 70% rispetto ai prezzi consigliati dai produttori e avranno a disposizione un team di esperti di arredamento e decorazione guidato da Margot Zanni, giornalista di arredamento e design, che seleziona personalmente i migliori prodotti provenienti dal panorama italiano ed internazionale, nonché le soluzioni proposte dai migliori designer emergenti.

Dalani 1

Dalani 2

Dalani 4

Dalani Home & Living fa parte di una realtà internazionale che nasce in Germania da un’iniziativa di Delia Fischer, che ha lavorato per anni come redattrice della rivista ELLE e ELLE Decor.
Ma non solo: su Dalani, oltre a poter scegliere lo stile per la propria casa che più si preferisce, c’è anche un magazine online che propone continuamente nuovi esempi di soluzioni abitative concrete da cui trarre ispirazione e semplici consigli d’arredamento. Nelle sezioni Decorazioni, Ispirazioni e Stanze si possono trovare infatti pratici consigli, suggestioni e qualche regola per una casa perfetta ed elegante; nella sezione Storie di Case si potranno visitare le case più belle del mondo, da New York all’ Australia, mentre nella sezione Biblioteca vengono proposte letture selezionate sui temi più diversi: dalle ultime novità dal mondo del design alle ricette più appetitose, dai relais dove passare un week-end di stile fino ad indicazioni da galateo e bon-ton.

Con Dalani è possibile dunque scegliere il design e i complementi d’arredo perfetti per la propria casa scegliendo tra tanti stili differenti: colori pastello se si ama uno stile soft e bon ton, design classico se si preferiscono soluzioni sobrie, uno stile cool se si ama avere una casa alla moda anche nell’arredo e così via.

Alcuni degli stili d’arredo su Dalani

scandi style

tropical style

fashion style

In particolare con l’arrivo dell’estate e della stagione calda, su Dalani fioriscono le novità più fashion del momento: il ritorno degli anni ’70 nella moda di quest’anno, la predominanza dei colori cult come il blu e il marsala, ma anche le fantasie più up-to-date come righe, pois e fiori, trovano su Dalani il loro perfetto corrispettivo in oggetti dal design irresistibile.

70s_sld_1

Blu_sld_1

Insomma un mondo di design affascinante e completo dove trarre ispirazione e dove trovare le soluzioni ottimali per creare il proprio stile, anche a casa propria.

Per tutte le info non vi resta che tuffarvi nel mondo di Dalani.


  • Bea

    Gli stili di arredo sono splendidi e completi di dettagli molto curati.
    Bellissimo post Claudia! 🙂

    giugno 14, 2015 at 4:21 pm Rispondi
  • Sara la moda va al mercato

    mi piace molto l’arredamento di interni, passerei le ore nei negozi per la casa…

    giugno 17, 2015 at 7:56 am Rispondi
  • Romy_mc

    Mi è capitato spesso di acquistare su Dalani dove si trova veramente di tutto e per ogni stile.
    Un bacio Claudia 🙂
    http://romymc.com

    giugno 19, 2015 at 6:47 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: