to top

Spring Cult: tre cose fashion di cui innamorarsi


La moda è come una giostra: una volta che ci sali su e scopri quanto è divertente, poi non ne puoi più fare a meno…C’è sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di speciale, di colorato, di scintillante, di utile (utile?! no forse non proprio utile), di bello e accattivante che occhieggia dalle riviste di moda o dalle vetrine dei negozi e ti spinge a dire: “io quella cosa lì la voglio assolutamente!” Poco importa che sia l’ultimo paio di boyfriend jeans, una maglia, un paio di scarpe, una pochette o un ombretto. Poi in primavera peggio mi sento…Con l’arrivo della bella stagione a noi donne non ci si risvegliano gli ormoni, ci si risvegliano le antenne dello shopping. Tutti quei vestitini colorati e svolazzanti che ci chiamano quando passiamo davanti alle vetrine sono come le sirene di Ulisse…Che fai, le ignori? Non si può, è scientificamente provato.

sconti-di-primavera-0_29572--400x320

E allora, invece di svuotare le tasche tutte di un botto, regaliamoci qualche piccolo pezzo fashion, uno alla volta, soddisfando la nostra voglia di acquisti senza rischiare di finire al verde.

Oggi vi propongo tre cose di cui ci innamoreremo questa primavera.

Siete pronte per prendere appunti? 🙂

Fashion cult #1: I jeggings United Colors of Benetton.

jegg benetton

jeggings benetton

Nuovi e a un prezzo invitante (solo 29,95), in colori sorbetto giovani e freschi. Sono comodi, versatili e vanno con tutto: dal chiodo rock alla camicetta vichy. Io mi sono innamorata di quelli verde menta, ma ho l’impressione che siano come le ciligie…uno tira l’altro!

Fashion cult #2: Un accessorio pop!

oggetti pop

Che siano i pezzi della nuova Capsule Collection by Koralline (1 Bag e 3 t-shirt) ispirate alla pop art di Roy Lichtenstein, la clutch firmata Love Moschino o i nuovissimi pop sunglasses di Jeepers Peepers…Questa primavera non si può prescindere dal dare un tocco artistico al proprio look.

Fashion cult #3: Il rossetto arancio.

modelle arancio

rossetti arancio

In principio fu il lipstick rosso fuoco a farla da padrone, poi si passò al pink Barbie style, al nude, al bordeaux. Ora, le tendenze primavera-estate 2014 ci vogliono tutte con delle invitanti orange lips! Ovviamente declinate nella versione più congeniale al proprio incarnato e al colore dei capelli. Dalle versioni mat a quelle più simili ad un lipgloss, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Da comprare assolutamente al prossimo giro in profumeria!

E voi, quale fashion cult avete già acquistato? Aspetto vostre news! 😉

To translate the post, click your flag: 


  • marcusdude52

    L’ha ribloggato su A Space in Time.

    marzo 15, 2014 at 5:10 pm Rispondi
  • alvufashionstyle

    La clutch bag Moschino!! Mi garba!!

    marzo 16, 2014 at 8:11 am Rispondi
  • Ale Smile

    …di queste t-shirt ne voglio almeno una!!!!!! un po in dubbio per il lipstick orange…ma in estate ce lo possiamo permettere dai 😉

    marzo 16, 2014 at 1:18 pm Rispondi
    • BlondyWitch

      Dai dai che ce la possiamo fare con il rossetto arancio…però anche secondo me ci vuole un pò di abbronzatura! Chi lo compra per prima batte un colpo ok? 😉 Baci grandi

      marzo 16, 2014 at 2:00 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: