to top

Scarpe griffate di seconda mano, dove trovarle online


Siete delle fans di Louboutin, Manolo Blahnik o Casadei? Ecco dove trovare le migliori scarpe griffate di seconda mano, online.

 

Quanto sono importanti i giusti accessori per completare il proprio look? Tantissimo!

A questo proposito tra i più importanti, soprattutto per le donne, ci sono senza dubbio le scarpe.

E chi di noi non mai ha sognato di calzare delle bellissime scarpe super griffate? Chi di noi non ha mai sognato di indossare, ad esempio, delle Louboutin o delle mitiche Manolo Blahnik o delle intramontabili Casadei?

Come fare però a coniugare questo sogno con la necessità di non spendere troppo?

Ci spiega tutto il nostro special guest di oggi, Andrea Congiu!

Il mondo dell’usato fa ormai parte della nostra quotidianità.

Se infatti un tempo bisognava andare per mercatini o conoscere le persone giuste, oggi invece diverse piattaforme virtuali offrono la possibilità di acquistare e vendere prodotti delle migliori griffe del mondo della moda, il tutto a prezzi davvero vantaggiosi.

A riempire questi prestigiosi cataloghi troviamo splendide calzature di lusso, provenienti da guardaroba di modelle o collezionisti, ma anche acquisti di chi col tempo ha cambiato stile, e non vuole rinunciare ad un ritorno economico.

L’obiettivo dei portali dedicati alla vendita online di articoli alla moda di seconda mano non si limita all’idea di svuotare l’armadio. La concezione di base è quella di dare una seconda vita a tutti quei vestiti e accessori dismessi ed in alcuni casi mai indossati.

Un’ottima soluzione soprattutto per le fashion victims che amano circondarsi di articoli di classe, dalla bellezza indiscussa e sempre attuali.

Quando si parla di scarpe griffate di seconda mano, parliamo di calzature di grande pregio e praticamente nuove, che possono arricchire il nostro guardaroba, specie per una serata in cui l’apparenza è tutto. Ma l’acquisto di un accessorio di lusso può essere anche un momento in cui emozione e divertimento si uniscono, come succede su Private Griffe, il marketplace italiano dedicato al mondo del lusso second-hand, che mette insieme domanda e offerta, e dove sia il venditore che l’acquirente possono fare nuove amicizie, ricevere consigli di moda ed entrare a far parte di una community di appassionate.

Uno dei vantaggi è anche la possibilità di poter scegliere tra selezioni accurate e proposte estremamente ricercate, che vengono realizzate direttamente dagli utenti. Questo trasforma il più classico shopping nel net-à-porter, che puoi fare stando comodamente seduta sul divano di casa a guardare la tv, oppure in giardino sorseggiando un buon cocktail.

Le scarpe second-hand dei migliori brand

Vediamo adesso quali sono le scarpe firmate usate più ricercate dalle donne, quelle che tutte vorrebbero indossare almeno una volta nella vita, e che possiamo trovare online su PrivateGriffe, con garanzia di autenticità e soprattutto alla portata delle nostre tasche.

Tra le più amate dalle donne, ricercatissime e sexy, sono le scarpe Louboutin dalla riconoscibile suola rossa, dedicate alle donne shoe addicted che trovano nelle decolletè un vero must-have. Una scarpa bella ed elegante dalla linee semplici e decise capace di imprimere carattere e personalità in chi le indossa. Per la sera da non sottovalutare i sandali dello stilista francese, che slanciano la gamba e regalano emozioni mozzafiato.

Tra le scarpe griffate di seconda mano più amate non può mancare il mito di Casadei, il brand fondato a metà del secolo scorso ed emblema del lavoro artigianale made in Italy che si distingue per collezioni variegate, dagli anfibi neri con maxi fibbia ai mocassini dalle tinte vive, passando per calzature dai tacchi fini e ben definiti.

A fare gola a tutte le appassionate ci sono anche le statunitensi Guess, le intramontabili Manolo Blahnik e le italianissime Hogan, un prodotto imprescindibile per chi vuole unire lo stile alla praticità e alla comodità della vita quotidiana.

Se vuoi avere nel tuo armadio scarpe griffate di seconda mano garantite e assolutamente originali, connettiti e scopri come vivere un’esperienza di acquisto che cambierà completamente il tuo modo di intendere la moda.


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: