to top

Sandro Ferrone: exclusive party per il new opening di Roma


To translate the post, click your flag:

Ho sempre amato il suo stile sobrio, ricercato, attento ai dettagli e squisitamente femminile, senza mai essere scontato. Il suo marchio ha più di 40 anni eppure è più contemporaneo che mai. Ha attraversato la storia del Made in Italy vestendo intere generazioni e oggi è un business fiorente e in continua espansione. Di chi stiamo parlando? Ma di Sandro Ferrone ovviamente.

Io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona lo scorso luglio in occasione del party tenutosi nella cornice di AltaRoma (leggi l’articolo): Sandro Ferrone è una persona gentile e alla mano da cui traspare un amore infinito per il proprio lavoro.

11752553_10205795281615615_7963641198125570676_n

Questo sabato Sandro Ferrone aggiungerà un altro importante tassello al grande puzzle della moda internazionale che ha saputo costruire e consolidare negli anni: in Via del Corso, nel cuore della Capitale, ci sarà l’opening della nuova boutique, sottolineata per l’occasione da un Exclusive Party. E mentre nelle vetrine di tutte le città d’Italia – e non solo – impazzano i Coloured Coats e i vivaci visual della collezione A/I 2015-16 (sfoglia il catalogo) dai sapori anni Settanta e le linee sinuose, il marchio si riconferma protagonista della scena fashion con un evento unico che vedrà in consolle dj Arturo Arturi – in diretta live su Dimensione Suono Roma, partner della serata – per regalare agli ospiti una festa senza precedenti.

Sarà infatti l’occasione per salutare il volto che negli ultimi anni ha contribuito a fare di Sandro Ferrone un’icona del Made in Italy, ovvero la bella Elena Santarelli, che essendo il dolce attesa lascerà il testimone alla showgirl e conduttrice tv Federica Nargi.
Tutto questo è Sandro Ferrone: un brand festoso e attento, capace di avvertire e fare suoi i cambiamenti e le esigenze della silhouette femminile, regalando outfits mai monotoni, sempre ricchi di spunti, idee e di iconici capi, cui nessuna donna saprà rinunciare.


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: