to top

Rani Zakhem @AltaRoma – Day3: sfila l’haute couture internazionale


Rani Zakhem torna ad AltaRoma il 31 gennaio con la sua haute couture

 

Di Rani Zakhem ho sempre amato lo stile inconfondibile, la bellezza delle linee, la femminilità dei capi, i colori che ti colpiscono: la sua prima sfilata a cui ho assistito, lo scorso gennaio 2015 sempre ad AltaRoma, mi aveva lasciato un’emozione che si era rinnovata nel vederlo sfilare nuovamente a luglio (potete rivedere le foto qui–> AltaRoma luglio 2015)

E quest’anno, nell’edizione invernale di AltaRoma, Rani Zakhem non poteva di certo mancare: lo stilista libanese torna dunque per presentare la sua splendida haute couture dal sapore internazionale che porta in sè tutte le differenti anime che caratterizzano lo stesso stilista, nato in Libano, cresciuto in Kenya e che si divide con maestria tra Stati Uniti, Medio Oriente e Europa.

Molti i successi ottenuti negli ultimi sei mesi da Rani Zakhem: i suoi numerosi trunk show tenuti in tutto il medio oriente hanno registrato un successo senza precedenti, il jet set internazionale continua a considerarlo un punto di riferimento per gli outfit delle grandi occasioni e le star più esigenti si contendono i suoi abiti da red carpet. Non è un caso, infatti, che i più prestigiosi e ambiti red carpet del mondo, dal Los Angeles a Londra a New York, rivelino sempre qualche bellissima star in abiti Rani Zakhem .

Alcune creazioni dello stilista

ZAK_0004lr

ZAK_0529lr

ZAK_0753lr

Continua poi il sodalizio di Rani con Lola Ponce, ammirata in eurovisione per il Concerto edi Natale con un fiammante abito lungo in georgette, mentre la celebre attrice Claudia Gerini ha scelto Rani Zakhem per il suo look sul set del film “John Wick”: nessuna indiscrezione e nessun dettaglio è trapelato finora dal set blindato del nuovo film che vede come protagonista maschile Keanu Reeves. La sola cosa che può essere anticipata è che vedremo la bellissima attrice italiana in un sensazionale abito da gran sera glamour e fatale. Grande soddisfazione sia da parte del designer che dell’attrice che vede valorizzata la sua grande bellezza dalla maestria sartoriale che caratterizza gli outfit Rani Zakhem.

Grande attesa dunque per la nuova collezione che verrà presentata ad AltaRoma il prossimo 31 gennaio.


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: