to top

Orologio bambino: regalo utile, divertente e stiloso


 

Orologi bambino Hip Hop: belli, colorati e utili, sono il regalo perfetto. Questo Natale non fatevi trovare impreparati: con Hip Hop stupire i più piccoli sarà un gioco…da ragazzi!

 

Anche se non sembra, Natale si sta avvicinando a grandi passi: tra poco le vetrine dei negozi si riempiranno di lucine colorate e spunteranno i primi abete decorati.

Soprattutto, a breve arriverà anche il momento di pensare ai fatidici regali di Natale e già sappiamo che sarà una corsa contro il tempo. Quindi perchè non giocare d’anticipo quest’anno?

Anche perchè se per i grandi, bene o male, qualche idea regalo ce l’abbiamo già, cosa possiamo regalare ai più piccoli?

I bambini si sa, sono molto esigenti, ma quale può essere un regalo bello, originale e anche utile?

Gli orologi bambino Hip Hop sono sicuramente la scelta giusta. A parlarci dei nuovissimi ed irresistibili modelli ci pensano proprio gli esperti del brand.

Lascio direttamente la parola a loro!


Quante volte i vostri figli o nipotini vi chiedono con insistenza che ora è?

Se come immaginiamo, avete perso il conto, è arrivato il momento di regalare loro un bell’orologio bambino stiloso e divertente.

Anziché spacchettare l’ennesimo gioco, che abbandoneranno dopo pochi minuti per perdita di interesse, riceveranno in dono un accessorio molto utile, colorato e glamour.

Com’è risaputo, anche i più piccoli sono super attenti alla moda: sviluppano infatti molto velocemente un loro senso estetico con preferenze per colori, fantasie e materiali. Sanno ciò che vogliono e ve lo fanno capire in un batter d’occhio. Per questo motivo, sarà facile individuare il modello che rispecchia al meglio il loro gusto.

Nel caso in cui il piccolo dovesse cambiare improvvisamente idea, vi sveleremo come fare ad accontentarlo con il minimo impegno e con una spesa contenuta.
Perché gli orologi bambino siano davvero utili, devono presentare alcune caratteristiche fondamentali.

Innanzitutto l’ora deve essere ben leggibile e di immediata comprensione. A questo proposito, è preferibile regalare degli orologi bambino che abbiano i numeri arabi, anziché romani.

Per i più piccoli, sarà molto più semplice codificare una o due cifre, rispetto a una sequenza di caratteri.

È vero che questo sforzo potrebbe rappresentare un valido esercizio, tuttavi, evitiamo di complicare loro troppo la vita, soprattutto, se stanno imparando o hanno imparato a leggere di recente. Rischiamo di perdere la loro attenzione e concentrazione, poco dopo aver suscitato curiosità e interesse.

 

Un’altra caratteristica importante degli orologi bambino è il materiale che deve essere:

  • anallergico
  • leggero
  • confortevole
  • piacevole al tatto.

La salute e il benessere sono sempre prioritari, a maggior ragione quando regaliamo un accessorio che sarà indossato a diretto contatto con la pelle.

Inoltre, deve essere indistruttibile. Non è mistero che i bambini siano dei piccoli terremoti: amano toccare, giocare di continuo, fino a smontare e rimontare qualunque oggetto, con cui entrano in contatto. Figuriamo se ce l’hanno a portata di mano, o meglio, di polso!

Proprio perché non sappiamo dove andranno a finire le loro manine, un’ulteriore accortezza è la scelta di orologi bambino resistenti all’acqua.

Infine, se optate per stampe e fantasie multicolor, assicuratevi che il procedimento, con il quale sono state fissate sul cinturino, garantisca una certa resistenza all’usura.
A questo proposito gli orologi bambino Kids Hip Hop in silicone rispecchiano tutte le caratteristiche elencate finora, combinando qualità del materiale, innovativa tecnica di trasferimento delle grafiche e dei pattern e un’ampia gamma di colori e fantasie.

Oltre a tinte unite vivaci e sgargianti, gli orologi bambino Hip Hop vantano modelli con grafiche simpatiche e i cui protagonisti sono i più disparati, come dinosauri, robot, navicelle spaziali, più maschili, fino a spingerci a unicorni, stelle per le femminucce.
Con gli orologi bambino Hip Hop, dimenticate la vostra preoccupazione di non azzeccare il colore o la fantasia giusta. Scegliete un orologio bambino a cuor leggero: se il piccolo si stuferà presto del design dell’accessorio, potrete sempre sostituire il cinturino con altri, grazie alla loro intercambiabilità, a un costo contenuto!

Infine, per i bambini più grandi, quasi teenager, un regalo gradito sarà invece un orologio della collezione Serial Dreamers. Personaggi molto amati dai giovanissimi, come l’altista Gianmarco Tamberi e la schermitrice Bebe Vio, sono diventati designer, creando la loro linea di orologi con un bel messaggio positivo, adatto alle nuove generazioni.

Dopo questa panoramica sulle caratteristiche e sui modelli degli orologi bambino stilosi e divertenti, non vi resta che collegarvi al sito di Hip Hop e sbizzarrirvi nella scelta degli orologi perfetti per i vostri figli o per i vostri nipotini!

 

 


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: