to top

Orologi Daniel Wellington, marchio svedese e tradizione britannica

Quanto sono importanti i giusti accessori per completare il proprio look? Tantissimo!

A questo proposito uno dei più importanti, sia per gli uomini che per le donne, è senza dubbio l’orologio. A parlarvi di uno dei brand storici del settore però non sarò io quest’oggi, bensì Andrea Congiu che ha preparato un articolo molto interessante sull’argomento.

Lascio direttamente la parola a lui!

—————————————————————————————————————————————–

Daniel Wellington è il brand svedese degli orologi di classe che rappresenta in toto la rinomata tradizione britannica. Infatti tra chic e vintage, i modelli di segnatempo Wellington sono gli orologi più amati da chi apprezza avere al polso qualcosa di bello.

Orologi da uomo e da donna con numeri romani e lancette blu, per i più eleganti cinturini in pelle, oppure in stoffa per chi ha uno stile sportivo. Non si può dimenticare poi la particolare riproduzione del  cinturino NATO di tipo militare, che ha fatto appassionare un pò tutti al marchio Daniel Wellington. La linea completa presenta oltre 70 modelli tutti di gusto, belli ed affascinanti, eleganti e raffinati adatti a chi ama essere casual perfetti per chi veste elegante. Segnatempo differenti, belli e massicci con quel tocco di eleganza speciale, quel particolare che fa la differenza.

L’orologio, un tempo quasi sparito dal polso, sostituito da cellulari e smartphone, oggi rappresenta quel tocco di vanità che indossa chi ama essere perfetto in ogni circostanza, ed allora perchè non  affidarsi ad un brand come Daniel Wellington? Stiamo parlando di orologi versatili e sportivi, ideali per le uscite in libertà, ma anche di modelli eleganti per una serata importante.

Indossare un orologio Daniel Wellington significa mettere al polso la storia di uno dei più noti brand europei, è amare l’eleganza portando con sé, ad ogni battito di lancette, quella bella narrazione rappresentata da chi, tra una avventura ed un viaggio, ha costruito un brand come questo, è avere con sé un istante di tempo di Filip Tysander, fondatore del marchio, è portare un accessorio diventato un must have per gli amanti degli orologi.

Gli orologi Daniel Wellington sono oggi tra i più amati da chi segue la moda e lo stile, non solo, da qualche tempo è persino possibile personalizzare il segnatempo in base alla propria personalità. Le proposte sono davvero tante e tutte belle ed interessanti. Non si può dimenticare infatti che Daniel Wellington è il brand dei cinturini intercambiabili, è proprio grazie all’idea creativa di DW che milioni di persone in tutto il mondo hanno scoperto il cambio cinturino in base al look.

Lusso a portata di tutti, eleganza e raffinatezza senza spese esagerate, è il cavallo i battaglia degli orologi Daniel Wellington, le cinghiette intercambiabili sono diventate uno dei must have, ed allora avere cinturini classici come nero o marrone, per poi passare alle cinghiette in stoffa o colorate o sportive è una tentazione irresistibile.

Per chi ama uno stile più “rude” a tratti militare ecco che vengono riprodotti i cronografi tipici della marina inglese, resi più leggeri da un cinturino in cuoio italiano. Questo genere di orologi è ideale per l’appassionato del genere, con un quadrante placcato in oro o in argento, un modello massiccio adatto ad un polso maschile e ad una fisionomia sportiva, ma ovviamente è perfetto per chi ama collezionare tutti i modelli del brand.

Altri particolari di stile e carattere sono presenti in ogni orologio Wellington, che continua ad arricchire la propria vetrina con cinturini e quadranti tutti da indossare, la scelta migliore per essere al passo coi tempi e dettare le tendenze della moda accessori.

Foto orologi Daniel Wellington by Gioiapura.it

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: