to top

MTV VMAs 2015: i look più pazzi del mondo


Lo ammetto, mi erano mancati. Come chi, i red carpet delle star, che domande! Quei lunghi tappeti rossi (ma anche blu, bianchi, argento…) pieni zeppi di vip vestiti in maniera sublime o, al contrario, acconciati come se si fossero tuffati a volo d’angelo nell’armadio cosparsi di colla e ne fossero usciti subito dopo con quello che gli era rimasto attaccato addosso. Dai, diciamoci la verità, non c’è nulla di più divertente che commentare gli outfit scelti da star e starlette nelle varie occasioni ufficiali e settembre è stato generoso, fornendo varie occasioni in questo senso. Proprio pochi giorni fa si sono infatti tenuti gli attesissimi Mtv Video Music Awards (o VMAs), i premi della musica che anche in questo 2015 non hanno mancato di suscitare scalpore, non tanto per le nominations o i premi, quanto per i look (as usual).
Nel momento in cui vi sto scrivendo ovviamente è acora in corso (e lo sarà fino al 12 settembre) la Mostra del Cinema di Venezia, ma c’è tempo per commentarne il red carpet quindi per oggi dedichiamoci alla decisamente più divertente parata di star agli Mtv Video Music Awards 2015.
A proposito, indovinate quest’anno chi li presentava? Ebbene sì. E ha dato il meglio di sé, giuro. Guardando la gallery dei suoi look mi sono chiesta più volte “ma ci è o ci fa?” e la risposta ovviamente è stata la seconda. Miley Cyrus ormai è più che consapevole che il suo modo di abbigliarsi suscita scalpore e ci gioca parecchio, ma devo dire che stavolta s’è superata: tra nude look, smarties, gonne a forma di bocca, abitini in latex con scritte più che esplicite…c’è davvero da diventar matti. Guardate un po’…

miley-cover

miley cyrus in atelier versace

miley3

miley4

miley5

miley6

Se Miley Cyrus può essere definita “esagerata”, c’è chi di esagerato ha le forme e non fa nulla per mimetizzarle, anzi, ben vengano abiti al limite dell’umano e che hanno tutta l’aria di essere pronti a esplodere da un momento all’altro. Esemplari di questo tipo? Eccoveli:

Kim Kardashian in Balmainpiù che un abito un paracadute formato famiglia…

kim kardashian in balmain
Nicki Minaj in Labourjoisie‘na cosuccia sobria eh

nicky minaj in labourjoisie
Rita Ora in Vera Wangè impressione mia o la Rita mi si è gonfiata e liftata?

rita ora in vera wang
Nel mentre che queste donzelle calcavano il red carpet degli Mtv Video Music Awards, c’era chi, come Britney Spears, dev’essere fuggita da una gara di salsa e merengue (l’abito non si spiega altrimenti)

labourjisie britney spears
Mentre la fidanzata di Robert Pattinson, alias Fka Twigs, sembra fuggita dalla stanza da letto senza togliersi la camicia da notte (ma è un Atelier Versace)

fka twigs in atelier versace
Sobrissima anche la burrosa Amber Rose, anche lei con indosso una cosuccia che non si nota.

amber rose
Per non parlare di Ciara in Alexander Vauthier (frange ne abbiamo?)

ciara in alexander vauthier
e di Gigi Hadid in Emilia Wickstead: bella, bellissima la bionda modella…ma la gonna è rimasta nel backstage?

gigi hadid in emilia wickstead
Ma soprattutto chi sono Z LaLa (in John Galliano) con pettinatura da penna Bic

z lala in john galliano
ed Emily Ratajkovski (in Altuzarra)???

emily ratajkovski in altuzarra
Mah…

Pollice verso anche per Demi Lovato, strizzata (troppo) nel tubino firmato Nicolas Jebrenl’avranno rianimata dopo evidentemente

demi lovato in nicolas jebran
e per Holland Roden in Vivienne Tam. Cioè il vestito non è malaccio, ma il mutandone in vista non mi convince.

holland roden in vivienne tam
Poi c’è Kyle Jenner, la più piccolina del clan Kardashian che, evidentemente, ha deciso di copiare la sorella con il seguente risultato: pare un gianduiotto (e l’abito è Balmain)

kylie jenner in balmain
Ni per Selena Gomez. L’abito di Calvin Klein Collection è carino, però un pochino funereo per la giovane cantante che poteva osare di più.

selena gomez in ck collection
Chi si è salvata in questa carrellata di abiti? Eccovele:
Vanessa Hudgens, novella Venere del Botticelli, romantica e sbarazzina nell’abito di Naem Khaan

vanessa hudgens in naem khaan
Lily Aldridge in Alexander Vauthier – fisicatissima

lily aldridge in alexander vauthier couture
Hailee Steinfeld in Stella Mc Cartney – impeccabile

hailee steinfeld in stella mc cartney
Kourtney Kardashian con una jumpsuit corallo (a lei la palma del miglior vestito)

kourtney kardashian
Bella Thorne in Maria Lucia Hohanperlomeno non ha esagerato come le colleghe!

bella thorne in maria lucia hohan
Chrissy Teigen in Marchesasexyssima la moglie di John Legend

chrissy teigen in marchesa
Mi restano due dubbi amletici e sui quali non so pronunciarmi: il primo riguarda Cara Delevingne in Saint Laurent con l’orlo dell’abito che la fa sembrare scampata ad un attacco di pit bull

cara delevingne in saint laurent
e il secondo riguarda Taylor Swift in completo Ashish: che fine ha fatto Miss Perfettina?

taylor swift in ashish

Voi che ne pensate? Aspetto le vostre opinioni 😉


  • wwayne

    Anche a me era mancato il tuo blog, e soprattutto i tuoi post sui red carpet, che sono sempre i più riusciti! 🙂 Ma passiamo a commentare:
    – Miley Cyrus: Madonna e Lady Gaga sono delle donne intelligenti, che provocano per far parlare di sé. Miley Cyrus è un caso umano, che provoca perché è andata completamente fuori di cervello. I familiari e chi cura i suoi interessi sicuramente lo sanno, e trovo vomitevole che invece di mandarla in cura continuino a metterla su un palcoscenico per spremere il limone Miley fino all’ultima goccia. Riconosco comunque un discreto talento interpretativo: ho visto cantare Wrecking Ball ad un talent e faceva pena, quindi è segno che se non sei brava quella canzone non la canti.
    – Kim Kardashian: Bellissima, per carità di Dio, ma è talmente volgare che mi fa passare qualsiasi voglia.
    – Britney Spears: Ha sempre avuto le gambe corte e tozze: in tutto questo tempo, possibile che nessuno le abbia mai detto di darci un taglio con le minigonne?
    – Fka Twigs: Ho sempre trovato lei e Robert Pattinson una delle coppie peggio assortite che ci siano. Lui che sprizza Hollywood da tutti i pori, lei con quello sguardo perso nel vuoto di chi passa le giornate a fare yoga e meditare sulle grandi verità del cosmo. Comunque, l’attore di Twilight poteva avere donne cento volte più belle e ha scelto lei: a suo modo, è una bella favola.
    – Amber Rose: Da bambino avevo un pigiama uguale uguale. Era lo stesso periodo in cui dormivo abbracciato al peluche del Gabibbo.
    – Ciara: Sorvoliamo sull’abito, ma i capelli sono bellissimi.
    – Emily Ratajkowski: Forse la donna più bella del mondo. Lo dico senza ironia: ho dovuto smettere di guardare il suo profilo Instagram, perché ogni volta venivo preso da giramenti di testa. Mi fa venire la sindrome di Stendhal.
    – Hailee Steinfeld: Attrice molto giovane ma già bravissima. Ovviamente è anche molto bella, anche se un po’ troppo piatta per i miei gusti. Anche il suo profilo Instagram è molto carino: è una delle poche vip che non si limita a caricare foto, ma si sforza di rendere il tutto più attraente con didascalie articolate e caricando anche dei video simpatici.
    – Taylor Swift: Altra grandissima artista. Tra l’altro canta per passione: è nata in una famiglia ricchissima, quindi avrebbe potuto limitarsi ad oziare per il resto della sua vita, e invece ha deciso di lavorare e camminare con le proprie gambe. Bravissima anche per questo! 🙂

    settembre 4, 2015 at 7:18 pm Rispondi
      • wwayne

        Contraccambio i complimenti, lo sai che anch’io adoro il tuo blog! Un abbraccio anche da parte mia, e a presto! 🙂

        settembre 12, 2015 at 4:26 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: