For the English version of the post, click here: Miley Cyrus for Marc Jacobs

Avete presente il famoso detto “Bene o male, purchè se ne parli?”: ecco, Miley Cyrus deve averlo avuto stampato sul bavaglino quando era piccola o attaccato come poster in bella vista in cameretta. Di sicuro l’ha seguito alla lettera.

Miley Cyrus

Image

Da Hannah Montana ad oggi il salto è breve, ma consistente: dalla ragazza acqua e sapone alla diva pop trasgressiva e controcorrente a tutti i costi ce ne passa. Eppure Miley piace. E piace tanto. Lasciate perdere la storia dell’onnipresente linguaccia di fuori o il twerking (sono nati anche appositi tutorial per chi fosse interessato!), Miley ha comunque carattere da vendere (per chi non l’avesse visto, date un’occhiata al suo video autobiografico “Miley: The Movement”) e anche una gran bella voce. E se “Wrecking Ball” diretto da quel geniaccio di Therry Richardson ha suscitato scalpore,

Image

l’ultimo videoclip di Miley, “Adore you” e le foto hot di questi giorni non sono da meno.

Image

Forse, memore del gran successo riscosso con le sue performance sul palco degli American ed European Music Award, la ragazza ha imparato che per essere qualcuno bisogna lasciare il segno (certo lo spinello fumato sul palco di Amsterdam non è che fosse poi così originale).

Miley Cyrus: Awards best moments

Image

Sta di fatto che Miley sta facendo rapidamente carriera e non solo nella musica: proprio in questi giorni è stata presentata la nuova campagna primavera-estate 2014 firmata da Marc Jacobs e indovinate un po’ chi è la testimonial? Dopo che la scorsa estate aveva posato senza veli per la collezione di T-shirt charity del celebre stilista, con lo slogan “Protect the Skin You’re In (Proteggi la pelle in cui vivi)”,

Image

Miley ha fatto il bis ed è stata richiamata da Mister Jacobs che, a quanto pare, la adora.

Miley Cyrus e Marc Jacobs

Image

E allora via con lo shooting, svoltosi a Los Angeles, in cui una Miley più tenebrosa del solito posa su una spiaggia dall’atmosfera abbastanza cupa, insieme alle modelle  Natalie Westling e Esmeralda Seay Reynolds.

Marc Jacobs Adv SS 2014

Image

Image

Ovviamente il tutto condito da un po’ di gossip, come è consuetudine quando si parla della cantante 22enne: pare infatti che lo storico fotografo di Marc Jacobs, tale Juergen Teller, si sia categoricamente rifiutato di fotografare Miley.

Chissà cosa ne pensa Therry Richardson…

Però almeno stavolta ci siamo risparmiate il twerking! 😉

 


8 thoughts on “Miley Cyrus for Marc Jacobs

    1. Eh ma sai Daniel, nello showbiz ognuno cerca di farsi spazio come meglio crede e sicuramente Miley è un personaggio molto controverso e molto criticato. Staremo a vedere se saprà far prevalere il suo talento o le sue esagerazioni 😉

    1. Grazie mille! Sì sicuramente Miley bene o male è riuscita nel suo intento di costruirsi un personaggio, Io adoro Marc Jacobs, ma devo dire che in effetti la campagna non fa impazzire neanche me, la vedo un pò troppo cupa. I colori dark mi piacciono, ma l’avrei alleggerita un pò. Un bacione :*

  1. Io invece dico che fa benissimo! Le persone la criticano, ma io sono convinta al 100% che ad ogni uno piacerebbe trovarsi al suo posto in questo momento! Per raggiungere i propri sogni si è spesso pronti a tutto! 🙂 Per quanto riguarda la campagna, si, in effetti le foto sono un po’ scure, ma a me piace un casino Marc Jacobs e non posso criticarlo!! 😀 Bel articolo comunque!!
    Kisses
    http://ellysafashion.wordpress.com/

    1. Grazie Ellysa! 🙂 Credo che al di là dei gusti personali è innegabile che Miley si sia costruita il suo personaggio e vada avanti dritta per la sua strada. In un suo docu-clip l’ho sentita dire testuali parole: “Alla gente sembra che io faccia le cose a caso, in realtà dietro ogni mio gesto c’è una precisa strategia”. Dunque una ragazza tosta che sa bene cosa vuole e come arrivarci. Staremo a vedere! 😉 baci!

Rispondi