to top

Met Opera 2013: I look delle star


Qualche giorno fa c’è stata la presentazione della Met Opera Season, a New York. Molte le celebrities presenti…Diamo un’occhiata ad alcuni dei loro fashion look.

Iniziamo dalla super top Coco Rocha, con un lungo abito blu arricchito di volants, della stilista Greta Constantine. Easy chic.

Immagine

Kelly Rutherford, attrice statunitense, in un abito di Celia Kritharioti Couture, con orecchini chandelier in diamanti e clutch glietterata. Abbagliante.

Immagine

Sophie Sumner, modella inglese vincitrice dell’America’s Nex Top Model 2012, in un abito un po’ future-punk in pelle con bustier e gonna operata firmato Emerson by JFS. Ma cosa c’entra il cappello-cerchietto con piume e pennacchi in stile Grande Gatsby? Indecisa. 

Immagine

Brooke Shields, attrice icona di Laguna Blu, con un abito marrone che la ingoffa un po’, anche se lei è sempre bella. Fascino senza tempo.

Immagine

Mischa Barton, ex star di O.C, è diventata grande e ha cambiato stile. Ora indossa un elegante abito nero reso ancora più particolare dalla fascia blu in vita e dalla borsa con ciuffo di piume di struzzo. Make up minimal. Ma che fine ha fatto lo stile boho-chic Mischa?

Immagine

L’attrice Diane Kruger, perfetta nell’abito stile Mondrian firmato Prabal Gurung, completa il look con dècolletèes bianche e pochi gioielli. Quando “less is more”.

Immagine

E infine la mia preferita: l’attrice Heather Graham in un favoloso abito di Naeem Khan. Niente gioielli, niente borsetta…Una sirena.

Immagine

A quanto pare quest’anno nessuno ha saputo bissare il “successo” del bizzarro look di Marc Jacobs che, nell’edizione 2012, aveva dato scandalo arrivando in boxer bianchi coperti solo da uno chemisier in pizzo nero con tanto di scarpe modello Luigi XVI. Peccato!

Immagine


  • Cristina Fdez

    Preciosos vestidos, me encanta el verde esmeralda 🙂
    Muchísimas gracias por pasarte por mi blog.
    Un beso.
    http://unachicasual.blogspot.com.es/

    Ottobre 29, 2013 at 3:26 pm Rispondi
  • doraluccica

    Buongiorno BlondyWitch, bel post, grazie …pochi gioielli, per i miei gusti, salvo i “centratissimi” bracciali di Brooke Shields e Diane Kruger. Grazie, per aver visitato il mio blog.

    Ottobre 30, 2013 at 10:31 am Rispondi
    • BlondyWitch

      Buongiorno a te Doraluccica e grazie! 🙂 Sì, sembra che le star quando decidono di indossare abiti un pò importanti, facciano a meno dei gioielli…Forse per timore di esagerare o forse perchè vogliono che l’attenzione sia centrata solo sull’abito. In realtà dei gioielli azzeccati sono in grado di personalizzare un look 😉

      Ottobre 30, 2013 at 11:08 am Rispondi
  • blackknoir

    Decisamente top Coco Rocha e Kelly Rutherford… così eleganti e particolari… e stranamente si abbianavano benissimo ai loro colori naturali…

    Mi é piaciuto l’articolo… 🙂
    Un bacio 🙂

    Ottobre 31, 2013 at 3:49 pm Rispondi
    • BlondyWitch

      Grazie mille! E’ sempre un piacere sapere che viene apprezzato ciò che scrivo 🙂

      Un bacio a voi!

      Ottobre 31, 2013 at 4:38 pm Rispondi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: