to top

MEETING JACUZZI BY CALDO CASA


Oggi vorrei parlarvi del prossimo evento a cui IZaccaria saranno presenti: si tratta del Meeting Jacuzzi firmato Caldo Casa, per il quale il team ha già realizzato una serie di scatti che proseguiranno la sera del 17 giugno ad Agropoli, in occasione di questo nuovo straordinario evento tutto dedicato al benessere e naturalmente alla bellezza.

Immagine

Immagine

Immagine

Quella con Caldo Casa è una partnership nata per un’occasione davvero speciale. Con piacere vi presento questa azienda che ha iniziato la sua attività in Torchiara producendo a livello artigianale manufatti in cemento, quindi, materiali edili grezzi in misura prevalente e ha poi dato avvio ad una diversificazione dei materiali impiegati proiettandosi, con molta cautela, in un settore particolarmente vasto e complesso quale è quello termoidraulico, affiancando allo stesso la vendita di piastrelle, arredo bagno, e tutto ciò che concerne la realizzazione di una abitazione.

Caldo Casa si affaccia sul mercato Agropolese a partire dall’anno 2004, istituendo una nuova sede e attuando nuove strategie di crescita completamente diverse, perché rapportate alle diverse esigenze del territorio. Per l’occasione ho avuto il piacere di incontrare Rossella Vecchio, responsabile Caldo Casa e di farmi spiegare in prima persona in cosa consiste il progetto che l’Azienda sta portando avanti.
“Dalla convinzione che sia necessario adottare nuove strategie territoriali è nata l’idea di un nuovo progetto che prende il nome di “sviluppo 360” e parte da una collaborazione attiva con le aziende che ci supportano nel quotidiano e con figure professionali di alto livello attraverso un percorso curato nei dettagli, mirato ad analizzare i vari aspetti che costituiscono le specifiche esigenze del cliente, oggi sempre più esigente. Tale progetto si concretizzerà in un primo evento che avrà luogo il giorno 17 giugno 2014 presso la sede dell’Azienda in Agropoli con la partecipazione della JACUZZI, leader nel settore dell’ idromassaggio, attraverso una fedele riproduzione di una ambientazione SPA la quale rappresenta la più completa e versatile sintesi del benessere.

Immagine

Ci sarà, altresì, la collaborazione dell’azienda EDILKAMIN che costituisce oggi uno dei più grandi gruppi europei nella produzione di caminetti e stufe, alcune delle quali, le più innovative, verranno esposte durante la serata. Infine, parteciperà l’azienda MITSUBISHI, indiscusso produttore nella commercializzazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, esponendo una sua ultima innovazione, dal design di ineccepibile eleganza”.

Riguardo poi alla collaborazione con IZaccaria ha poi proseguito: “A dare maggior decoro alla serata – evento ci saranno sessioni di hair-style & make-up curate dal gruppo IZACCARIA, foto artistiche di Ornella Foglia e video di Attilio Rossi, il tutto rigorosamente “Real Time”.. Quale modo migliore per ritrovare la bellezza in tutte le sue forme?”
Rossella Vecchio e l’Azienda Caldo Casa sono convinte che sia doveroso guardare costruttivamente al futuro, saper creare in largo anticipo una strategia solida e coerente che li porti ancora più lontano.
E noi ovviamente glielo auguriamo e facciamo un grande in bocca al lupo a Caldo Casa per questo evento!

Qui il video del backstage:

To translate the post, click your flag:


  • acasadisimi

    Cara Claudia, stai diventando sempre più brava, complimenti! spero che qualcuno se ne accorga presto e ti faccia scrivere per una rivista!

    giugno 4, 2014 at 7:28 pm Rispondi
  • acasadisimi

    ..mi è partito il commento….. Un bacione!
    Simi

    giugno 4, 2014 at 7:29 pm Rispondi
    • BlondyWitch

      Grazie tesoro sei gentilissima!!!! Vedrai che piano piano riusciamo a fare tutto!!! Ci vuole solo tanta passione, tanto.duro lavoro…e poi vabbe speriamo in un po di fortuna ♥

      giugno 4, 2014 at 7:33 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: