La notizia aleggiava già da un pò di tempo, ma niente di ufficiale e di definito. Si mormorava del suo ritorno a Roma dopo lo stop dell’anno scorso (quanto ci è mancata!!!), ma ora è proprio ufficiale: la Vogue Fashion’s Night Out 2014 torna a Roma per la terza volta, dopo le edizioni del 2011 e del 2012.
Data ufficiale: il prossimo 11 Settembre.

copertina
Lo ha annunciato AltaRoma con un comunicato stampa ufficiale in cui ha reso pubblica la decisione unanime di Roma Capitale e Vogue Italia. Come sapete la Vogue Fashion’s Night Out avvicina il mondo della moda al grande pubblico e si conferma un’occasione unica per vivere le emozioni dello shopping in un’atmosfera festosa. Scenari della manifestazione saranno dunque le vie principali del Tridente: in queste zone i negozi resteranno aperti dalle ore 19.00 alle 23.30, dando a tutti la possibilità di incontrare alcuni dei più importanti stilisti e di acquistare, tra le altre cose, gli oggetti speciali limited edition firmati VFNO. La città di Roma, grazie al contributo di Altaroma e in collaborazione con le Associazioni di Via, coinvolgerà da via Ripetta a via del Babuino, da via dei Condotti a piazza di Spagna, fino a raggiungere la meravigliosa piazza di S.Lorenzo in Lucina.
Inoltre i ricavi delle vendite saranno devoluti a “Differenza Donna”, Associazione che si rivolge a donne italiane e straniere oggetto di violenza e in condizione di disagio e ai loro figli minori, mettendo a disposizione centri di accoglienza Solidea’ della provincia di Roma. Insomma shopping sì, ma con il cuore.
Molti i partner che sosterranno l’evento, tra i quali Visa, Lavazza, Martini, McArthurGlen Designer Outlet, Vente Privee.com e QVC, confermando così il successo di questa iniziativa voluta da Vogue Italia, mentre Dimensione Suono Roma curerà la colonna sonora della serata.
Insomma, un’occasione imperdibile per vivere la moda nella città eterna immersi in un’atmosfera speciale e decisamente fashion!
Vi ricordo che potrete trovare tutte le info sulla VFNO sul sito vfno2014.vogue.it e con l’hashtag ufficiale #VFNO2014.

Io vi lascio con qualche immagine delle “mie” edizioni precedenti 😉

VFNO 2011

HPIM1989

HPIM1994

HPIM2008

HPIM1997

HPIM2009

VFNO 2012

IMG_1217

IMG_1228

IMG_1231

IMG_1235

IMG_1247

IMG_1256

To translate the post, click your flag: 


6 thoughts on “LA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT TORNA A ROMA

  1. Complimenti per le bellissime immagini.
    Davvero un’occasione unica per vivere la moda l’edizione VFNO del prossimo 11 settembre! ^_^

Rispondi