to top

IZaccaria new inspiration: in arrivo la nuova fragranza 2015


Ogni nuovo anno porta con sé nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere, nuovi viaggi da intraprendere, nuove esperienze con le quali misurarsi, nuove emozioni da provare.

Anche nel team IZaccaria qualcosa di incredibilmente affascinante sta prendendo forma. Un progetto pensato e studiato, sognato e già vissuto qualche anno fa, ma così ben riuscito da voler ripetere l’esperienza. Di cosa sto parlando?

Di una delle esperienza più coinvolgenti per i sensi alla quale un creativo possa dar vita: un profumo.

Pare infatti che IZaccaria stiano scrivendo la nuova essenza da lanciare sul mercato. Ma non un’essenza qualunque…un’essenza speciale, una fragranza scaturita da un percorso olfattivo che ha coinvolto i membri del team in un’esperienza assolutamente unica, alla ricerca di quella speciale alchimia in grado di evocare esperienze sensoriali quasi magiche.

Un profumo che rappresenterà la donna 2015, sempre nell’ottica sperimentatrice tipica de IZaccaria, un’essenza in grado di accompagnare la quotidianeità della donna contemporanea, metropolitana e cosmopolita, rendendola speciale ogni giorno.

Il team non è nuovo a questa esperienza: proprio qualche anno fa avevano realizzato la fragranza ZAA che andò a ruba in pochissimo tempo: uno squisito bouquet floreale nato dal mix di ambra, sandalo, palissandro brasiliano, sambac, vaniglia, gelsomino e muschio, che si rivolgeva a donne forti e sensuali, audaci e alle quali è impossibile restare indifferenti.

Ora una nuova sfida li attende: bissare il successo di ZAA con una fragranza tutta nuova, alla quale stanno già lavorando incessantemente da mesi per scegliere anche tutti i dettagli che caratterizzeranno lo spot di uscita. Scenografia, luci, location, modelle, set fotografico…ogni particolare dovrà essere studiato con cura alla ricerca di quel mood che renderà il profumo unico e inimitabile. Ed è proprio ciò a cui IZaccaria stanno già lavorando.

Dunque, stay tuned….grandi novità in vista!


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: