to top

IZaccaria, arriva la nuova fragranza: ecco data e location ufficiali


Finalmente, dopo tanta attesa, è arrivato il momento di svelare una delle prime sorprese che il team de IZaccaria ha in serbo per questo 2015. Come mi avevo anticipato non molto tempo fa, nel team infatti qualcosa di incredibilmente affascinante stava prendendo forma: un progetto pensato e studiato, sognato e già vissuto qualche anno fa, ma così ben riuscito da voler ripetere l’esperienza. Forti della loro creativà, che riescono ad esprimere a 360° in vari campi dell’arte e della moda, gli IZaccaria, guidati dal loro art director Angelo Zaccaria, hanno infatti deciso di sperimentare una nuova esaltante esperienza: la creazione di un profumo.

In realtà gli IZaccaria avevano già realizzato qualche anno fa un’altra fragranza, chiamata ZAA, che ebbe davvero molto successo e andò a ruba in pochissimo tempo: ora ci riprovano con una nuova fragranza, che non è un’essenza qualunque bensì un’essenza speciale, una fragranza scaturita da un percorso olfattivo che ha coinvolto i membri del gruppo in un’esperienza assolutamente unica, alla ricerca di quella speciale alchimia in grado di evocare esperienze sensoriali quasi magiche. Un profumo che rappresenterà la donna 2015, sempre nell’ottica sperimentatrice tipica de IZaccaria, un’essenza in grado di accompagnare la quotidianità della donna contemporanea, metropolitana e cosmopolita, rendendola speciale ogni giorno.

2

4

Ovviamente la creazione di una fragranza non è affatto una cosa semplice, richiede grandi dosi di intuito e tanto lavoro affinchè ogni cosa sia perfetta, compreso il lancio della fragranza stessa. Per questo gli IZaccaria non hanno lasciato nulla al caso e, per mesi, hanno lavorato incessantemente per scegliere tutti i dettagli che sono andati a costituire lo spot di uscita. Scenografia, luci, location, modelle, set fotografico…ogni particolare è stato studiato con cura alla ricerca di quel mood che renderà il loro profumo unico e inimitabile.

Ed ora il momento della presentazione è finalmente arrivato: Domenica 29 Marzo 2015 alle ore 18 ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo profumo firmato IZaccaria e location d’eccezione per questo evento sarà il Serenella Hotel&Restaurant di Agropoli.
Come sempre il team ha scelto il meglio per celebrare la nascita di questa nuova storia, da festeggiare in compagnia di tutti coloro che saranno presenti all’evento.

Dunque save the date e presto scoprirete quale sarà questa magnifica fragranza firmata IZaccaria!

—————————————————————————————————————————————————————-

Ti è piaciuto questo articolo e vuoi rimanere aggiornato/a su tutte le novità del blog, sui prossimi eventi, le sfilate, le nuove tendenze moda e molto altro ancora? Vuoi ricevere LA TUA GUIDA GRATUITA CON TUTTI I TREND PRIMAVERA-ESTATE 2015? Unisciti alla community di BlondyWitch.com, lascia la tua mail nel form qui sotto. E’ gratis e senza spam ;) Ti aspetto!


  • BlondyWitch

    IZaccaria, arriva la nuova fragranza: ecco data e locations ufficiali http://t.co/64o3my3Yvn

    marzo 24, 2015 at 2:54 pm Rispondi
  • MarkTho44852996

    IZaccaria, arriva la nuova fragranza: ecco data e location ufficiali: http://t.co/45UG3WmZQs via @blondywitch

    marzo 25, 2015 at 12:05 am Rispondi
  • BlondyWitch

    “@MarkTho44852996: IZaccaria, arriva la nuova fragranza: ecco data e location ufficiali: http://t.co/nxomb9Pebi via @blondywitch”

    marzo 25, 2015 at 9:04 am Rispondi
  • lamodavaalmercato

    …mi raccomando tante foto dell’evento!!!

    marzo 25, 2015 at 12:27 pm Rispondi
  • lillyslifestyle

    Peccato che sono allergica 🙁
    Aspetterò con ansia di vedere le foto del lancio (ci andrai?). Queste che hai scelto per l’articolo sono bellissime.

    marzo 26, 2015 at 6:14 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: