to top

I bracciali più belli per l’estate 2018 per far risaltare l’abbronzatura


Oro, argento, pietre, conchiglie, corda: di qualunque materiale siano realizzati, i bracciali sono tra gli accessori evergreen a cui non si può proprio rinunciare.

D’altronde l’estate, si sa, è sinonimo di mare, sole, leggerezza e proprio per questo motivo non si può non indossare degli accessori, magari super colorati o anche più chic e sobri, soprattutto se sono in grado di far risaltare la nostra abbronzatura, completando in maniera impeccabile il nostro look.

A partire dai colori di tendenza fino ad arrivare alle nuove proposte sfoggiate in passerella dai vari brand, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.

Ma entriamo nei dettagli e scopriamo insieme quali sono i bracciali più belli, quelli in grado di esaltare la nostra abbronzatura.

Parola d’ordine per la primavera/estate 2018 in fatto di accessori è GIOCO: ad impreziosire le braccia ci pensano uno dei bijoux più amati dalle donne di ogni età, ovvero i bracciali, intrecciati tra loro o indossati a cascata sui polsi.

Tante le forme, le fogge e i colori in voga nella stagione estiva 2018, con il rosa e il viola che svolgono il ruolo da protagonisti, anche se non mancano nuance accese come il rosso, il verde e il blu nelle loro sfumature più belle.

D’altronde sono gli abbinamenti cromatici a fare la differenza: di seguito abbiamo selezionato proprio i bracciali più belli da indossare per esaltare l’abbronzatura, perfetti per l’estate 2018.

Christian Dior e Dolce & Gabbana

Bracciali di perline colorate, fascette di pelle multicolor oppure cosparse di pietre e decorazioni con nappine: sono queste le caratteristiche dei bracciali disegnati da Maria Grazia Chiuri per Christian Dior.

Per gli amanti del Made in Italy, invece, abbiamo i bracciali di Dolce & Gabbana che per la moda estiva 2018 ha optato per fiori, gemme colorate, divertenti ortaggi e cammei.

 

Gucci e Alexander Mc Queen

Colore e suono, è questo il concetto alla base della realizzazione dei bracciali realizzati ad opera di Alexander McQueen. Bracciali maxi, a fascia e in metallo che si trovano in perfetta armonia con le catene delle borse.

 

 

In oro, argento e bronzo, il loro tintinnio aiuta a rendere coreografici anche i gesti più spontanei e involontari. Alessandro Michele, invece, riveste le braccia degli amanti degli accessori Gucci con braccialetti in argento che sono smaltati e con l’iconico logo GG.

Bracciale unisex Odonetto

I bracciali con zirconi a una o due sfere in oro o argento della linea Odonetto sono ideali sia per donne che per gli uomini. Perfetti da essere utilizzati a cascata sul polso o da abbinare ad un orologio, questi braccialetti rappresentano un vero e proprio must have per l’estate 2018.

Io ne ho scelto uno prettamente maschile che però si sposa perfettamente con il mio stile: adoro il nero e gli accessori sobri, ma chic, quindi mi sono innamorata subito del bracciale Odonetto che vedete in foto, perfetto da abbinare con gli anelli super luccicanti e gli smalti colorati che adoro.

Un modo estremamente chic per vestire i polsi in maniera semplice, elegante e d’effetto: potete acquistare questo bracciale su Tiffany, e-commerce di abbigliamento e accessori, dove trovate un’ampia selezione di capi e bijoux per tutti i gusti.

 

Gerardo Sacco della Linea Iride

I bracciali Gerardo Sacco della linea Iride sono la chiara espressione della vitalità, libertà ed energia della stagione estiva. Perfetta sinfonia di colori e dall’aspetto giovane e brillante, è possibile personalizzare la scelta del colore dei zirconi in base ai propri gusti.

Abbiamo scoperto dunque quali sono i bracciali più belli da indossare per mettere in risalto l’abbronzatura: c’è un’ampia scelta, non resta quindi che scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e che rispecchia al meglio il proprio stile.

D’altronde l’estate è la stagione giusta per poter mettere in mostra i propri bijoux, complici abiti sbracciati e colorati, da rendere ancora più speciali con i giusti accessori.

Articolo in collaborazione con Tiffany Bergamo.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: