GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente: benvenuta energia!

 

Oggi vi svelo un segreto: sono sempre stata un po’ pigra.

Ma di una pigrezza che definirei “attiva”, di quelle che volendo avrei potuto fare attività fisica continuativa in questi anni, ma che per mancanza di tempo e anche un po’ di volontà, mi sono sempre portata dietro concentrando il mio allenamento nei mesi a ridosso dell’estate.

Avete presente la corsa matta e disperata al recupero della forma fisica che parte su per giù a metà maggio e si trascina fino a dopo Ferragosto?

Una di quelle robe inutili che servono solo a sfiancare corpo e spirito facendo jogging un giorno sì e l’altro pure e cercando di mangiare insalatina ogni volta che ne capitava l’occasione.

Non vi sto dicendo niente di nuovo, sono sicura che sarà capitato anche a voi.

Poi però, circa un mese fa, qualcosa è cambiato.

In questi ultimi mesi sono stata parecchio stressata per vari motivi, professionali e personali: amo il mio lavoro, ma mi sono resa conto che stare 8 ore seduta a lavorare al pc non è proprio il massimo né per la forma fisica, né per la salute mentale.

A fine giornata mi sentivo sempre stanca, priva di energia, con un sacco di doloretti qua e là.

Così, spinta inconsapevolmente da mia sorella (patita del fitness da circa 20 anni) che mi elencava tutti i benefici ottenibili da una regolare attività fisica, mi sono iscritta in palestra.

Abbonamento sala fitness con pesi, tapis roulant e attrezzi vari e via.

Avete presente una tartaruga messa su un nastro col contabattiti e la pendenza a 5.0?

Ok, io ero uguale. Fondamentalmente iniziare la palestra con un bagaglio di zero energia e l’allenamento di una che non andava a correre dallo scorso settembre, era un puro miraggio.

La sottoscritta in palestra uno dei primi giorni.

Arrancavo sul tapis roulant, ve la dico tutta. Così, facendo una ricerca approfondita in rete su eventuali integratori che avrei potuto assumere per regalarmi un po’ di energia  in più, mi sono imbattuta in GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente.

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente

All’inizio ero un po’ scettica, vi dico la verità: non ho mai sopportato quelli che vanno in palestra e si riempiono di integratori senza neanche assicurarsi di poterli prendere. Ma GoUp di ESI mi ha convinta subito per due motivi fondamentali:

  • il primo è che la casa produttrice ESI è una vera garanzia nel campo dei prodotti fitoterapici e degli integratori alimentari, visto che se ne occupa da ben 42 anni (e già la conoscevo perché in passato avevo preso un integratore di ferro della stessa marca)
  • Il secondo è che GoUp mi si è presentato come un integratore davvero completo, bilanciato e perfetto per fornire un sopporto energetico nelle situazioni in cui lo sforzo fisico è maggiore.

E quale sforzo maggiore di me che arranco sull’ellittica cercando di non far toccare la lingua per terra per la fatica?!

Così, convinta, ho acquistato GoUp di ESI e ho iniziato a utilizzarlo regolarmente.

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente_1

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente_2

Inutile dirvi che sono rinata.

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente di ESI non è un semplice integratore alimentare, ma contiene aminoacidi, come la L-Arginina e la L-Carnitina, e in più anche il Magnesio (utilissimo contro i crampi).

Questa formula perfettamente bilanciata ha la capacità di ridurre l’affaticamento e la stanchezza perché migliora il funzionamento del sistema nervoso e il metabolismo energetico, oltre che favorire la sintesi proteica e migliorare la funzione muscolare.

In più GoUp contiene Zinco, che non fa mai male e aiuta anche le facoltà cognitive (che a fine giornata arrancano pure loro).

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente_3

Così, grazie ad un unico integratore, sono riuscita a ritrovare finalmente quell’energia che le lunghe ore di lavoro, lo stress e il cambiamento climatico di questi mesi mi avevano tolto.

Vi immaginate andare in palestra adesso che inizia la primavera, con la fiacca che mi assale? Impensabile. Per fortuna che con GoUp ho scongiurato il pericolo!

Quando mi sento stanca o devo andare in palestra, prendo uno dei pocket drink – tra l’altro comodissimi, potete anche portarveli in borsa e sono anche buoni! – e risolvo subito.

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente_4

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente_5

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente_6

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente_7

GoUp Integratore Alimentare Energizzante e Ricostituente_8

Ma non è finita qui: dopo aver provato questo integratore (e averlo consigliato anche a mia sorella!), ho deciso di provare anche un altro fantastico prodotto di ESI, sempre della stessa linea.

Sempre alla ricerca di energia e vitalità, e visto che in passato mi avevano parlato molto bene del Ginseng, ho voluto provare Ginseng Plus.

Dà una carica pazzesca e anche tutti le vitamine necessarie a reintegrare i nutrienti persi con la sudorazione durante l’attività fisica. In particolare contiene vitamine C ed E, più Carnitina, Creatina, Guaranà, Ginseng Coreano e Siberiano, noci di Cola ed Eleuterococco.

Una vera scorta di energia prèt à porter quando ho necessità di uno sprint extra, tipo quando, dopo la palestra e la doccia, devo tornare a casa e rimettermi al lavoro (immaginate la scena).

Il prossimo passo, in vista della primavera, sarà sicuramente provare la Pappa Reale 1000 Pocket Drink: ho visto che ESI ha dei pocket drink a base di Pappa Reale (ne ho provato uno) che fanno proprio al caso mio (io in primavera mi sento proprio uno straccio).

Non solo: dopo l’allenamento, dovendo fare la doccia in palestra e visto che in primavera i capelli sono un altro tasto dolente, ho deciso di provare Rigenforte Olio Shampoo Energizzante.

Con Biotinax (un mix di metionina, cistina e biotina che aiutano a rinforzare), caffeina, pantenolo, bisabolo e olio di argan, jojoba e lino, ho ridato energia anche ai miei capelli sempre stressati da piastra e colpi di sole, riscoprendoli sani, forti e splendenti.

E se l’energia fisica l’ho recuperata grazie a GoUp e a Ginseng Plus, i dolori muscolari da post allenamento sapete come me li sono fatti passare?

Ho provato NO-DOL crema di ESI: perfetta per donare sollievo in caso di dolori articolari, mi ha salvato letteralmente le giornate dopo un intenso allenamento in sala pesi.

A base di Glucosamina, Arnica e Aloe Vera, questa crema mi ha davvero rimesso al mondo quando non riuscivo neanche a infilarmi un maglione per i dolori (se andate in palestra anche voi saprete esattamente di cosa parlo).

Insomma, ESI e i suoi prodotti per me sono stati una piacevole conferma: ormai mi sono innamorata letteralmente di GoUp e degli altri prodotti energetici e visto che andiamo incontro alla primavera, sono certa che il mio shopping del benessere non finirà qui.

Anche perché, detto tra noi, amo i prodotti naturali, mi fido di più e sono convinta che al nostro corpo facciano decisamente meglio. Ecco perché ho scelto ESI.

Anzi, visto che vorrei perdere due o tre chili, mi informerò sui prodotti della linea dimagrante.

Ve ne parlerò magari in un prossimo post!

 

 


Rispondi