to top

Gli orologi fashion per l’autunno inverno


Tutti voi lettori sapete quanto siano importanti i giusti accessori per completare il proprio look. A questo proposito uno dei più importanti, sia per gli uomini che per le donne, è senza dubbio l’orologio. A parlarvi delle ultime tendenze del settore però non sarò io quest’oggi, bensì Andrea Congiu che ha preparato un articolo completo ed interessantissimo sull’argomento. Lascio direttamente la parola a lui:

———————————————————————————————————————————————————-

E’ arrivato l’autunno, urge un nuovo look, e soprattutto nuovi accessori, che possono essere usati anche durante l’inverno, ed allora ecco che è tempo di cambiare orologi.

Qualche idea? Vediamo i suggerimenti proposti dagli esperti di gioiapura.it, con tutte le maggiori novità del momento dei migliori brand di orologeria. Le proposte sono veramente tante, a partire dal casual e ambitissimo Hip Hop che, per la nuova stagione, propone cinturino in stoffa molto smart e sportivo per arrivare a serie elegantissime di cui l’uscita è prevista a Dicembre ed ancora poco si sa, sebbene possiamo immaginare sia qualcosa di esplosivo.

Nella nuova stagione ovviamente non possono mancare orologi speciali come quelli proposti da Louis Vuitton che ovviamente sono pezzi di alta orologeria, persino in edizione limitatissima, ma ciò non toglie che vale la pena conoscerli ed apprezzarli. Interessanti e belli però sono anche i modelli di Piaget, in pelle multifili o la lussuosa proposta in pelle di lucertola di De Grisogono per arrivare alla mitica e senza tempo Dior Horlogerie: le vetrine online ci offrono già le anteprime. Ovviamente questi sono modelli superlusso, ma sul mercato si trova tanto di simile da fare invidia un po’ a tutte, lo sanno bene le fashion additect che per un must have sono disposte a tutto.

Un’ottima idea è la collezione Les Classiques di Maurice Lacroix, diventata ormai una necessità per chi ama i segnatempo di moda: precisione nel movimento reso reale da un automatico ML 112, ma soprattutto bellezza e fascino che completano l’outfit di un fall winter eccezionalmente trendy. Cronografi particolari, eleganti, placcature in ore se desiderate, ma anche decorazioni in colimacon, contatori sabbiati e chi più ne ha ne metta per un segnatempo di Lacroix. La collezione Les Classiques quest’anno si arricchisce del Chronographe Phases De Lune Ladies, segnatempo amato dalle donne sportive perchè si tratta di un orologio con cronografo.

Sempre per le donne che amano lo sport è possibile indossare qualcosa di esclusivo e tecnologico proprio come le proposte Timex. Il marchio Timex rappresenta la perfezione dell’orologio sportivo, nasce nel 1986 ed oggi è leader dei cronografi sportivi. In autunno ecco una linea femminile perfetta per la donna tutta palestra e attività sportiva. Con un outfit da fitness non può mancare in segnatempo della linea Timex Ironman per essere alla pari di tante altre atlete del mondo.

Un esempio è eccezionale è quello della serie Timex Move, capace di rilevare e monitorare quotidianamente passi, distanza, calorie, tempo ma persino di gestirli perfettamente, in modo da poter monitorare anche gli esercizi. Interessante la funzione monitoraggio del sonno, ma anche la sveglia e la vibrazione, e per la donna che adora fare sport all’aperto vi è la capacità di leggere le previsioni meteo.

Ottima la funzione cronometro, idonea per memorizzare tempi di allenamento e attività varie, poi ovviamente integrazione massima con il cellulare che dialoga con l’orologio attraverso un’app specifica. Nero raffinato ed elegante, ideale per un outfit sportivo ma ben utilizzabile con abiti casual. Timex propone anche la serie Marathon, con ghiera girevole e lancette luminose, cinturino in resina di vari colori, con cassa riesce a essere impermeabile sino a 50 metri sott’acqua, ideali per una giovane sportiva.

Le alternative per il prossimo autunno non mancano, dalla donna casual a quella sofisticata, fino alla sportiva incallita, ognuna avrà il suo orologio di tendenza che metterà in risalto la sua femminilità in ogni occasione.

Foto orologi Timex by www.gioiapura.it/orologi-timex-C1B168.htm


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: