to top

Gisele Bundchen: i look più belli della modella che ha detto addio alle passerelle


Bella, è bella Gisele.
Di una bellezza stratosferica, ma senza essere esagerata. La sua è una bellezza disarmante, di quelle che non possono passare inosservate, né essere dimenticate. E poi la ragazza è in gamba, nel vero senso della parola: due metri di gambe praticamente.

Ma come ogni favola, anche quella di Gisele ha visto scrivere la parola the end, perlomeno nell’ambito in cui ci è cimentata negli ultimi 14 anni, ovvero le sfilate di moda.

“Sono grata che a 14 anni mi è stata data l’opportunità di iniziare questo viaggio. E oggi dopo 20 anni nel settore, è per me un privilegio poter scegliere di fare la mia ultima sfilata”: queste le parole con le quali la bella modella brasiliana ha detto addio alle passerelle, sfilando per l’ultima volta nella fashion week del suo amato Brasile.
L’ultima sfilata è stata emozionante e si è conclusa con le altre modelle che l’hanno abbracciata con indosso delle t-shirt con il suo viso stampato e il marito che si spellava le mani per applaudirla.

Alcune immagini dell’ultima sfilata di Gisele

ultima sfilata1

ultima sfilaat5

ultima sfilata4

ultima sfilata6

Chissà quante di loro, oltre all’ammirazione, avranno pensato “Finalmente s’è liberato un posto!”.
Scherzi a parte…Chi ama la splendida modella non ne rimarrà orfano del tutto: Gisele ha infatti annunciato il ritiro dalle sfilate, ma mica dalla moda! A 34 anni ha ancora un lunga e brillante carriera davanti a sé alla quale dedicarsi, anche se lei dice di voler stare un po’ di più con il marito e i due figli.
D’altronde negli ultimi otto anni è stata la modella più pagata del mondo e ora avrà pure il diritto di riposarsi un po’ prima di lanciarsi in nuove sfide.

Nella sua carriera di modella Gisele ha davvero sfilato per tutti i più grandi nomi della moda internazionale,

sfilata1

sfilata2

sfilata3

Brazilian supermodel Gisele Bundchen presents a creation by Colcci during the 2014 Winter collections of the Sao Paulo Fashion Week in Sao Paulo, Brazil, on October 31, 2013. AFP PHOTO / Nelson ALMEIDA        (Photo credit should read NELSON ALMEIDA/AFP/Getty Images)

è stata angelo per Victoria’s Secret

Victoria

ed è stata corpo e volto delle più belle campagne pubblicitarie dei grandi brand così come degli editoriali più chic.

pubblicità1

pubblicità2

chanel

ipanema

pubblicità5

chanel71

Chissà dove la ritroveremo. Magari stilista e imprenditrice, come ha fatto Heidi Klum, oppure di tutto un po’, con saltuarie improvvisate anche sulle passerelle delle più importanti fashion week, come fanno ancora Naomi Campbell e Kate Moss.

Di sicuro Gisele si è guadagnata non solo l’appellativo di super-modella, ma anche di icona di stile, visto il suo gusto impeccabile nel vestire sul red carpet

Red carpet1

red carpet2

red carpet3

come nella vita di tutti i giorni.

street style1

street style2

street style3

In ogni caso, brava Gisele. Hai saputo mollare quand’era il momento, senza drammi e con classe. Però torna presto, non lasciarci sole con l’accigliata Cara Delevingne, preferiamo di gran lunga il tuo bel sorriso! 🙂

 


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: