to top

Gaia Caramazza @Via Margutta: in mostra anche la Scrigno Collection


I gioielli di Gaia Caramazza protagonisti di un trunk show in Via Margutta

 

Via Margutta diventa nuovamente location d’eccezione per il made in italy: questa volta però non parliamo nè di moda, nè di premi (a proposito, avete visto a chi è andato il Premio Margutta quest’anno?) bensì di gioielli.

Sono stati proprio gli splendidi gioielli della jewellery designer Gaia Caramazza infatti, ad essere i protagonisti del trunk show tenutosi lo scorso sabato in Via Margutta.

Gaia Caramazza

1-gaia-caramazza

Ph. press office – Da sinistra: Gaia Caramazza, Antonio Falanga, Grazia Marino

9-gaia-falanga-marino

L’evento, ideato da Grazia Marino A.D della P&G Events di Roma, è stato dunque dedicato proprio a Gaia Caramazza, designer formatasi presso l’ Accademia di Arti Orafe di Roma che, più che un’orafa, si può definire giustamente un’artista grazie alla sua capacità di osservare il mondo che la circonda con occhi nuovi, trasformando ciò da cui trae ispirazione in bellissimi gioielli, unici nel loro essere preziosi ed interamente fatti a mano.

Gioielli capaci di fare sentire speciale ogni donna che li indossi, rappresentando di volta in volta le sue emozioni e le sue ispirazioni.

A fare da bellissima cornice ai suoi gioielli la mitica Via Margutta, storica strada romana fonte d’ispirazione per film, opere d’arte e canzoni.

3-gioielli

4

5

6

7

Grande successo dunque per questo trunk show che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti, buyer e fashion blogger, accorsi ad ammirare le opere della designer romana che, per l’occasione, ha anche mostrato live alcune fasi della lavorazione e realizzazione di esclusivi gioielli, limited edition.

Tra le varie creazioni è stata messa in mostra anche la preziosa Scrigno Collection, una collezione realizzata interamente a mano in oro, oro rosa, argento e bronzo abbinati a pietre di agata, quarzo, radici di smeraldo e brillanti, rappresentata in sette scrigni preziosi disegnati per ognuno dei volti della femminilità: da Atena a Era, da Estia ad Afrodite, da aArtemide a Demetra e Persefone.

8-gioielli

10-ciu-ciu

Una collezione originale e preziosa, proprio come i gioielli di Gaia Caramazza.

 

 


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: