to top

Fotografi in circolo per IZaccaria MvR 2015 Divina


Immagine

Ci siamo: data e location dell’evento fashion più atteso dell’anno sono ufficiali. Il prossimo 10 Agosto, nella splendida cornice della baia di Trentova, nell’esclusiva location de “ U Saracino”, si svolgerà il tanto atteso Izaccaria MvR 2015 Divina.
Un evento che, come sapete, racchiude mille sorprese e mille emozioni grazie all’enorme lavoro di ricerca e creatività promosso dal suo art director, Angelo Zaccaria, e da tutto il fantastico team di IZaccaria che, anche quest’anno, ci cimenterà in una sfida fashion, emozionante e coinvolgente. Ma non solo: tanti sono i protagonisti di questa edizione de IZaccaria MvR 2015 Divina, tanti i creativi che metteranno in gioco il loro talento e le loro capacità, tante le menti e i cuori che metteranno a disposizione del pubblico la loro arte e la loro spettacolarità.
Allora iniziamo a scoprirli insieme e lasciamo che siano loro stessi a presentarsi:

Immagine

Fotografi in circolo è orgogliosa di annunciare la partnership instaurata con IZaccaria – Hair Style and Make-up Artist – per la realizzazione del calendario e per tutto ciò che concerne l’aspetto fotografico dell’evento annuale “My Virtual Reality”.
Si tratta di un’occasione unica per fondere le competenze del collettivo fotografico dei Fotografi in circolo con l’esperienza nella moda di IZaccaria per un evento che ormai da oltre 10 anni rappresenta un punto di riferimento per la moda ed il fashion in Italia.
My Virtual Reality è l’evento organizzato ogni anno con lo scopo di promuovere tutto ciò che è ‘bellezza’ sotto la direzione creativa di Angelo Zaccaria. Una giornata dedicata alla creatività di stilisti, make-up artist, hair stylist, modelle, bloggers e fotografi.
Il tema di quest’anno rappresenta una grande sfida per tutti: immortalare in chiave interpretativa uno dei punti cardine del nostro patrimonio letterario e tutto questo alla luce della comunicazione, della moda e della fotografia fashion.
Un ambizioso progetto in cui Fotografi in circolo entra gestendo tutti gli aspetti relativi alla grafica e alla fotografia: dalla ideazione del logo e dell’immagine coordinata allo studio ed esecuzione degli scatti, dalla stampa del calendario 2015 alla gestione di tutto il comparto fotografico dell’evento del 10 agosto”. Una partnership che riserverà di certo molte sorprese, dunque stay tuned per non perdervi neanche un frame di questa spettacolare avventura nel mondo del fashion!

Per tutti i fotografi che volessero aderire contattare  fotografiincircolo.it

To translate the post, click your flag: 


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: