to top

Festeggia il Carnevale da Queen Klara con il corso di Self Make Up e altre sorprese


Un modo nuovo e creativo per festeggiare questo Carnevale 2017?

Venite da QUEEN KLARA lunedì 27 febbraio: dalle ore 14:00 alle ore 20:00 il centro benessere più in voga di Roma nord aprirà le sue porte per ospitare numerosi ospiti e festeggiare insieme il Carnevale con una grande novità.

Chi parteciperò all’evento infatti avrà la possibilità di provare un servizio di make-up professionale realizzato da esperti make-up Artist, un’occasione davvero da non perdere se amate il mondo del beauty e volete sentirvi bellissime e coccolate da mani esperte.

Inoltre, sempre il 27 febbraio, da Queen Klara sarà lanciato il nuovo corso di Self make-up, un modo per imparare a farsi belle anche a casa, “copiando” i trucchi imparati dagli esperti del make up.

L’idea di Queen Klara Benessere è di realizzare dei corsi di self make-up per permettere a tutte coloro che amano truccarsi, di non spendere un patrimonio in prodotti nuovi, ma scoprire come valorizzare i punti di forza del proprio viso e imparare ad utilizzare i prodotti presenti nel proprio beauty case.

Una vera svolta se pensate a quanti trucchi solitamente noi ragazze compriamo e finiamo per mollare nel beauty perchè non sappiamo come abbinarli o pensiamo che non doneranno al nostro incarnato e ai nostri colori.

Ma le sorprese non sono finite qui: da Queen Klara sarà anche possibile provare lo Scrub mani Decléor.

Se freddo, intemperie e il poco tempo a disposizione vi hanno lasciato in eredità delle mani secche e poco curate, è ora di provare il trattamento di Queen Klara per riscoprire mani lisce, levigate e da accarezzare.

Prima di nutrire la pelle con creme nutrienti, consiglio di preparare la pelle alla nutrizione eliminando tutte le cellule morte che la rendono ruvida attraverso lo scrub mani aromatico Decléor che coniuga un’ottima pulizia ad un rituale aromatico che rilassa durante il massaggio.

ci racconta Dario Caniglia, Amministratore Delegato di Queen Klara Benessere.

E se i profumi sono la vostra passione, da Queen Klara vi attendono le fragranze del marchio tutto italiano Il PROFVMO che vi accompagneranno attraverso un percorso emozionale per vivere un’esperienza personale ed autentica grazie a fragranze uniche, diverse, inaspettate, come Chocolat, sottilmente provocatorio e delicatamente sensuale.

Insomma, Queen Klara è una vera oasi in città: ci sono tantissimi trattamenti tra i quali scegliere:  oltre ad un’allettante Area Relax, è possibile godere delle più classiche cure estetiche fino ad una piena distensione del corpo con i massaggi come quello Circolatorio, Anticellulite, Rilassante, Californiano, il “Sea Malay” Indonesiano, fino alla Riflessologia Plantare e allo Shiatsu.

Infine, per rimanere sempre in linea con i look e le tendenze del momento, sarà possibile affidarsi ai consigli esperti degli Hair Stylist.


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: