to top

Fashionology: glamour, moda e tattoo by MadZone @AltaRoma


Sabato 31 Gennaio da Mad Zone ci sarà un evento imperdibile.

Il concept store più innovativo ed originale della capitale, in collaborazione con Yama Tatto Studio, parteciperà infatti ad AltaRoma Altamoda presentando uno speciale evento collaterale ispirato ai tattoos rivisitati in chiave glamour ed esoterica.

I tatuaggi sono diventati un accessorio moda, ma Mad Zone li vuole celebrare a modo suo: non celebrando la moda del tatuaggio, bensì dando vita ad un indedito connubio tra tatuaggi e moda. Sempre in ottica di decorazione e abbellimento del proprio corpo, ma come necessità che va oltre e diventa piacere e desiderio di sentirsi davvero unici e differenti. Insomma due espressioni d’arte che si fondono e si lasciano contaminare a vicenda.

Yama Tattoo Studio darà consigli a chi sta meditando di fare un tatuaggio, ma per chi ama la moda c’è una bella sorpresa:  i due tatuatori, ovvero Welt e Scissor, daranno vita ad un’originale capsule collection tatuata ispirata al mondo dell’alchimia e della numerologia, concentrandosi in particolar modo sul numero magico per eccellenza, ovvero il 7.

I loro disegni saranno ripresi, re-interpretati e dipinti su 7 capi unici realizzati per l’occasione da 7 giovani fashion designer che sono WA-LA, Gianco, Luca Zingaretti, InvitroLab, Amavis, Selvaggia Cognetti e Federica Romoli con il suo brand Obsessif.

Durante la serata tutti gli ospiti potranno provare gli splendidi tatuaggio gioiello temporanei by Lulu Dk direttamente da Los Angeles, ammirare capi particolari di lingerie luxury effetto tattoo by Tatu Couture da Londra e scoprire i particolarissimi collant effetto tattoo che arrivano da Israele by Calze Zohara.

lingerie tatu couture

zohara calze

Verranno inoltre esposte 7 T-shirt ispirate al simbolismo del numero 7 e interpretate in maniera semiseria dall’artista e fashion designer Stefano Mancini del brand Kuga Style e ancora, tra i designer presenti all’evento Cettina Bucca, Coreterno e Desirù Milano. Infine l’artista surrealista Elio Varuna presenterà un’opera lasciata incompiuta che saranno Welt e Scissor di Yama Tattoo  a completare live con il loro intervento tatuandola.

Ospite della serata Giuseppe Valletti, vincitore del titolo “L’uomo ideale d’Italia 2014”.

Insomma, che dire…Vado, provo tutto, torno e vi racconto 😉


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: