to top

 

Non è facile orientarsi nella “giungla” di blogger e social media manager, soprattutto se cerchi dei contenuti di qualità e il rispetto dei tempi e degli standard. Ecco, in Claudia ho trovato tutto questo, ma anche la collega fidata a cui lascio senza problemi le “chiavi” del mio lavoro.
L’ho conosciuta grazie alla fortuna, me la tengo stretta per tutto il tempo che vorrà, per scelta.

 

Ho conosciuto Claudia tramite un amico. Quando ho deciso di sponsorizzare i miei articoli sul web mi sono rivolta a lei, è stata fin da subito una persona molto disponibile, piena di iniziative e suggerimenti per poter migliorare la visibilità dei miei canali. Nel giro di un mese ho iniziato a vedere le visualizzazioni aumentare, ritengo sia una persona competente e in grado di capire le esigenze del cliente, stabilendo una linea guida per un buon marketing ma pur restando in linea con la filosofia dell’artista (nel mio caso). Io mi occupo di gioielli e accessori, avendo lei stessa un suo blog di moda, mi ha messo in contatto con blogger con cui aveva collaborato aiutandomi ad ampliare una rete di contatti.

 

 

Lavorare con Claudia Giordano è stata una gran bella esperienza. Nel mondo del Blogging la collaborazione con altri professionisti è all’ordine del giorno, raramente però ho incontrato una persona disponibile ed entusiasta come Claudia. La stimo sia come donna che come blogger, capace sempre di proporre contenuti interessanti con uno stile personale facilmente riconoscibile, il che rappresenta per me una grande peculiarità per chi svolge questo lavoro che tende un po’ ad “appiattirci” tutti. Claudia è una professionista da seguire con attenzione, parola mia.

 

Ho conosciuto Claudia all’inizio del nostro percorso lavorativo: sono Federica Bernardini, direttrice di stylebook.it. Anche Claudia era agli esordi ed è stato subito amore…Per la simpatia, il sorriso aperto e puro e le affinità. Con il tempo tutto questo si è trasformato in una collaborazione costante e molto professionale. Conto moltissimo sul lavoro di Claudia, una professionista preparata, intelligente e simpatica. Un bene raro…

 

Ho conosciuto Claudia Giordano come collega, perché scrivevamo per lo stesso blog. L’ho apprezzata come collega e, adesso, come social media manager e web strategist per la mia pagina su Facebook. E’ stata fondamentale per la promozione del mio primo romanzo “Messi vicini per caso”, che è arrivato alla 4° ristampa solo grazie al passaparola e alla sua promozione sui social. Claudia fa il su lavoro con grande passione, è piena di idee e riesce a rendere semplice qualunque cosa, anche per chi è poco esperta di strategie social come me.

 

Ho avuto il piacere di collaborare con Claudia in occasione di un progetto in ambito beauty. Claudia è puntuale nelle consegne, propositiva, creativa nella realizzazione di contenuti fotografici e editoriali e molto seria.

 

Con Claudia abbiamo scritto un post a quattro mani e ci siamo non solo divertite ma, anche, trovate in grande sintonia. Di lei apprezzo la precisione e la schiettezza tipica di chi sa cosa vuole e fin dove può arrivare. La passione che mette nel suo lavoro è la stessa che mette nella vita di tutti i giorni ovviamente facendo attenzione allo stile. Sempre e comunque impeccabile.

 

Ho conosciuto Claudia durante una sfilata per stilisti emergenti. Ero molto ansiosa perchè doveva intervistarmi, ma ho subito notato la sua capacità di metterti a tuo agio e allo stesso tempo la sua serietà. In seguito ho deciso di rivolgermi a lei per pubblicizzare il mio brand sui social ed ho scoperto una professionista chiara e disponibile. E’ sempre pronta a consigliati e a capire le tue esigenze, lavora con entusiasmo e passione, non vuole solamente “vendere” un servizio, ma si prende cura delle persone con cui collabora ed è impagabile perchè gioisce insieme a te dei piccoli passi avanti ottenuti.

 

Ho avuto modo di collaborare con Claudia in svariate occasioni e ho sempre riscontrato in lei una grande professionalità e soprattutto grande competenza nel suo ambito. Claudia mi ha offerto una straordinaria disponibilità e ha centrato gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Una professionista esemplare.

 

Claudia mi è piaciuta da subito come persona e professionista. Leggendo i suoi post traspariva chiaramente la sua autenticità, onestà intellettuale, la serietà nei confronti del suo lavoro e della vita in generale.
E’ stata questa empatia che mi ha spinto a contattarla e chiederle di collaborare e nel tempo la mia prima impressione è stata ampiamente confermata. Claudia è molto competente, precisa, puntuale ma soprattutto ha un forte senso di responsabilità nei confronti di ciò che fa e quindi della relazione con il suo interlocutore. In una parola è affidabile e oggi per me questo è il valore più importante in un rapporto professionale.
Ho avuto il piacere di collaborare con Claudia per un progetto redazionale in cui necessitavo il supporto di una professionista nel mondo fashion. Sempre puntuale, attenta ai trend e alle dinamiche più tecniche legate al copywriting e alla SEO, Claudia è stata davvero per me una risorsa preziosa.

 

 


BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: