Ormai manca poco, appena 9 giorni al fatidico 14 novembre, giorno in cui arriverà ufficialmente in tutti gli store italiani H&M la capsule collection firmata da Isabel Marant, stilista francese famosa per le sneakers con il tacco che ha conquistato il mondo del fashion grazie al suo stile iper-francese, divenuta ora la nuova designer del brand svedese.

La collezione, intitolata “Isabel Marant pour H&M”, è stata presentata in anteprima a Parigi con una sfilata-evento alla quale hanno partecipato vip internazionali (tra cui anche Audrey Tautou) che hanno sfilato sul red carpet indossando i pezzi cult del marchio.

Il logo della collezione e alcune immagini della sfilata-party parigina:

Immagine

Immagine

Immagine

La capsule collection della Marant è caratterizzata da uno stile boho-chic, a metà strada tra l’etno e il metropolitano. Non mancano le linee di abiti per uomo e bambino, con cui la Marant si è cimentata per la prima volta, proprio per l’occasione, ma di certo la più attesa rimane la collezione donna.

Alcuni dei pezzi cult della collezione indossati da tre famose modelle scelte per la campagna promozionale, tra cui spicca il volto della nota Milla Jovovich:

Immagine

La collezione ovviamente comprende capispalla, maglie e canotte, felpe, pantaloni, gonne, vestiti, scarpe e accessori, tutti caratterizzati dal Marant-chic style e dai prezzi low cost di H&M.

Alcuni dei pezzi forti della capsule collection di Isabel Marant per H&M:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Proprio qualche giorno fa, a fine ottobre, H&M ha inaugurato il suo nuovissimo flagship store di via del Corso, a Roma: 4000 mq situati nel cuore del centro dello shopping capitolino, in un maestoso edificio appena ristrutturato da Fuksas. Il palazzo, suddiviso in 4 piani, ospita tutti i concept H&M donna, uomo e bambino, con collezioni che riflettono i trend di stagione, spaziando dai capi per i party più glamour a quelli per il tempo libero. Non mancano gli abiti più classici, rivisitati in chiave moderna, gli accessori, l’underwear e il reparto cosmetica.

L’interno del nuovo flagship store H&M di Via del Corso:

Immagine

Immagine

Immagine

Ovviamente, per l’occasione, è stato organizzato un party-evento con tanto di djset, cena di gala, casse aperte e 10%di sconto su tutta la merce: insomma tra una pizzetta e fiumi di champagne, ci voleva poco a riempire le proprie shopping bags con ottimi acquisti low cost! Come sempre i primi ad accorrere sono stati i numerosi vip, nostrani e non, che hanno partecipato all’evento, tra cui Riccardo Scamarcio, ma anche Alessandra Mastronardi, Tosca d’Aquino, Giulia Bevilacqua e Carolina Crescentini. Dress code? Ovviamente targato H&M!

Alcuni dei vip presenti:

Immagine

Non ci resta che aspettare il 14 novembre!


Rispondi