Chiara Ferragni e Fedez presto sposi: e Chiaretta a 30 anni fa Bingo!

 

Potremmo iniziare questo articolo con una breve storia triste:

io della notizia del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez non ne sapevo nulla.

Fine della storia.

Ok, adesso mi direte “Ma come, non la segui su Instagram, su Fb, su Stories, su Monopoli online e sul Gazzettino delle Fashion Blogger?” – No. Lei mi piace un sacco, ma questa tendenza stalker ancora non mi tange 🙂

Poi però è accaduto che la sera stessa in cui Chiara ha ricevuto il brillocco da Fedez all’Arena di Verona dove lui stava tenendo un concerto, la cosa è rimbalzata all’inverosimile sui social e io che sono un’animale sociale a tutti gli effetti, non ho più potuto fare finta di niente.

Bazzicavi facebook e leggevi “Chiara Ferragni ha detto sì!” e lì potevi avere magari il dubbio che la fashion blogger fosse diventata testimonial di Del Monte al posto del gentile signore che addentava ananas qualche tempo fa.

Andavi su Instagram e venivi inondata di hashtag tipo #Chiara30, #ChiaraHaiFinitoDiFesteggià o #ChiaraSiSposa. Allora un dubbietto ti viene.

Così torni su facebook e all’improvviso ti compare davanti il video della celebre proposta: Chiara Ferragni e Fedez si sposano e lui le ha preparato una sorpresina niente male. La notizia era confezionata, anche se in molti abbiamo pensato che la vera notizia fosse che Fedez stesse tenendo un concerto all’Arena.

Ma questa è un’altra storia.

Chiara Ferragni e Fedez: lei compie 30 anni, lui le chiede di sposarla (hai capito che regaluccio sì?)

Tutto è iniziato qualche giorno fa quando Chiara Ferragni ha iniziato a festeggiare il suo compleanno: 30 anni sono un traguardo importante e lei giustamente si è voluta portare avanti.

Così, mentre noi esseri umani “normali” al massimo festeggiamo il compleanno sbocciando spumante comprato al Lidl e mangiando torte ipercaloriche con incastrate alla meno peggio delle candeline di seconda mano, che indicativamente riportano cifre vaghe tipo “25+iva”, la nostra amata fashion blogger ha pensato di festeggiare alla grande organizzando un vero e proprio tour de force.

Chiara Ferragni e Fedez: i 30 anni di lei

Prima si è affittata un vagone di un Frecciarossa per Venezia, roba che solo in questa occasione forse si è arrivati puntuali e funzionava il wifi (sennò come facevano a postare tutta quella roba?); poi ha ospitato i suoi 30 amici (un numero a caso) in uno degli hotel più lussuosi della città.

Ovviamente in tutto ciò la legge del contrappasso è stata chiara (scusate il gioco di parole):

“Ragà vi porto a festeggiare, ma dovete mettervi un ridicolo maglione colorato con il mio nome che ho fatto confezionare a zia Alberta”.

Ovviamente i 30 amici hanno detto sì. Anche loro.

Ma il bello è arrivato quando dopo svariate ore di festeggiamenti, Chiara – fresca come una rosa tanto che una pensa “Ma questa gli effetti del post sbornia non li accusa? O si è bevuta acqua minerale per festeggiare?” – è andata a vedere il suo love all’Arena di Verona dove stava tenendo un concerto e lì ha ricevuto la sua proposta di matrimonio.

Agevolo il contributo video per quei quattro gatti che se lo fossero perso (e se per sbaglio non sapete di chi parliamo –> Chi è Chiara Ferragni)

 

Ora il punto è: embè?

Mi spiego meglio: Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno, lui gliel’ha chiesto e lei ha detto sì.

E’ una notizia così eclatante? Perchè tutti ne parlano? Manca solo il mio edicolante e poi non esiste persona che non abbia detto la sua.

Ora tralasciamo che lui si è romanticamente inginocchiato come nelle migliori scene d’amore, uscendo tra l’altro la linguetta a mò di chihuahua goloso di fronte a una tartina di manzo;

Le perle di Twitter

tralasciamo che lei sembrava realmente emozionata e che nel frattempo si sarà fatta mentalmente i conti del tipo

“Ok se mi sposo Fedez apro subito un account IG e lo chiamo Ferragnez, poi stampo le nostre foto puccettose sui gadget da vendere ai fans, poi magari metto i biglietti del matrimonio su TicketOne e faccio come i Coldplay e appena nasce un figlio diventerà il più famoso baby blogger del pianeta uahauahuahahuah”

Sì Fedy, lo voglio!”

Fans in lacrime.

Social invasi da battutacce.

Tipico esempio di battuta (simpatica) su Twitter.

Ma adesso al di là di tutto: che c’è di male. Qua si ride e si scherza, ma se questi si amano davvero che male c’è se si sposano?

In fondo sono due ragazzi normali.

Solo giovani, belli, ricchi, famosi, ricchi, famosi. Ricchi l’ho già detto? E chi gli manca?

Come minimo avranno pure le suocere simpatiche e se avranno dei figli non piangeranno di notte, al limite si scatteranno selfie!

A parte gli scherzi: che la rete si sia scatenata con commenti anche poco carini è un peccato. Chiamatela invidia, chiamatela “rosicamento lento”, chiamatela come volete, ma a me questi due insieme piacciono. Sono belli. E se sono innamorati sul serio meglio ancora.

Soprattutto non fatemi più leggere che saranno i nuovi Belen e Corona, o Albano e Romina. Loro sono loro e a mio parere incarnano alla perfezione la coppia vip/social 3.0.

Chiara Ferragni e Fedez si sposano: la proposta di matrimonio

Insomma, se si sposano sul serio (e io lo spero) ne sarò felice, anche se adesso Chiara è ora che la smetta di dire che a 30 anni è il momento giusto per sposarsi.

Vorrei ricordarle che qui alla soglia dei 34 c’è chi sta si sta informando per fare domanda al Trono Over.

Ma tant’è…

Chiara e Fede, tanti auguri e felicità. Finchè like non vi separi.

#Amen

 

 


Rispondi