Amanti del vintage unitevi!

Avete presente il noto marchio di borse Braccialini, fondato nel 1954 da Carla Braccialini insieme al marito, in quel di Firenze? Quella piccola azienda di borse in pelle che in quasi 60 anni di attività è diventata un punto di riferimento a livello internazionale?

La filosofia di Carla Braccialini

Immagine

Ebbene, Braccialini sta cercando voi! Voi, noi…insomma preparatevi a setacciare bauli e soffitte o semplicemente telefonate a vostra mamma/zia/nonna e ditele che andrete a trovarla per un thè. E poi fatevi mostrare qualche sua borsa vintage che sicuramente avrà conservato con cura e sperate che sia firmata Braccialini!

Perché? Perché il brand festeggia i suoi primi 60 anni con un evento molto speciale: l’apertura di un museo. E voi mi direte “sì, ok e la borsa di mia nonna che c’entra?!”

C’entra perché il noto marchio di pelletteria aprirà un museo nella sua Firenze, per la precisione a Scandicci, esponendo le iconiche creazioni firmate Braccialini frutto di 60 di attività, ma sta cercando anche di ricostruire il proprio archivio storico e per questo chiede aiuto ai fan con l’iniziativa A.A.A Vintage Cercasi. In pratica dovrete scovare una borsa vintage dello storico marchio e inviarne uno scatto a 60anni@braccialini.it entro il 28 Febbraio.

Alcuni dei pezzi storici firmati Braccialini

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

E se nessuno del parentame ne possiede una, don’t worry, esistono sempre i mercatini del vintage…insomma, una scusa in più per un pò di shopping alternativo 😉

E nell’attesa, vi lascio una piccola preview della nuova coloratissima collezione Braccialini per la Primavera-Estate 2014

Immagine

Buon vintage!

 

 

 


2 thoughts on “Braccialini ai fan: A.A.A vintage cercasi

Rispondi