to top

Book & Fashion Party: moda e lettura si incontrano a Roma


Lei è una vera forza della natura, una donna bella e grintosa, di quelle che ti conquistano subito. L’ho conosciuta alla sfilata di Giada Curti, lo scorso gennaio, nel corso di AltaRoma e mi è piaciuta subito. Solo dopo ho scoperto, chiaccherando tra una foto e uno spumantino, che aveva scritto un libro.

Lei è Iolanda Pomposelli e domani presenterà la sua opera nel corso di una serata davvero speciale dal titolo “Book & Fashion Party”:   alle ore 20.30, presso il ristorante Frames di Piazza Paoli 15-17 in Roma, Iolanda presenterà infatti il suo libro “D’altronde… sono uomini” pubblicato da Viola Editrice. L’evento, nato in collaborazione con Arianna Mastriani e Barbara Molinario, sarà addolcito dalle creazioni della Cake Maker Kelly Evans, mentre madrina della serata la bellissima attrice Simona Borioni.

Iolanda Pomposelli

Iolanda Pomposelli (2)

Iolanda Pomposelli ha organizzato una serata  dedicata all’universo femminile e ha raccontato di come sia nata l’idea di unire lettura e moda “Assieme alla presentazione del mio libro, dedicato alle donne, ho voluto inserire anche un momento moda; mi piaceva l’idea di far sfilare  delle donne normalissime e non le classiche modelle. Donne  di diverse età e di taglie diverse, dalla 38 alla 48. Volevo lanciare il messaggio che la moda è per tutte le donne e non solo per poche elette. Quando ho parlato del progetto alla fashion designer Michela Moschen di Mmmm Couture, l’idea le è piaciuta  moltissimo ed  ha voluto immediatamente sposare il  progetto. La location è Frames, un locale tutto da scoprire!”.

La copertina del libro

unnamed

Per questa occasione la stilista Michela Moschen, che si è formata presso l’Accademia del Lusso di Roma, presenterà una prestigiosa selezione di outfit tratti dalla sua nuova collezione “Bell Skirt Summer 2015″, e un’anticipazione di alcuni esemplari della Autumn-Winter Collection 2015/2016, collezioni caratterizzate da un tocco bon ton dalla spiccata femminilità e delicata sensualità. A curare il look le mani esperte di Antonella Redaelli e Felice Panzironi per Kaminoke e Monica Marchetti che ha dichiarato “Il passato è sempre presente e la bellezza non ha mai fine” parlando delle acconciature ispirate agli anni ’50 ed in perfetta armonia con le gonne della stilista Michela Moschen.

Gli allestimenti saranno curati da Alessandra Izzo, il brindisi offerto da Guardiani Farchione.

Media partner dell’evento Fashion News Magazine e Uozzart.

Insomma una serata imperdibile dove moda e lettura andranno a braccetto per rinfrescare in maniera fashion l’estate romana.


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: