Immagine

Sabato sera la vostra BlondyWitch è sbarcata nientemeno che al Together! Cos’è Together? Come amano definirlo i ragazzi che lo hanno fondato, in particolare il mio amico Ernesto Cinquenove, Together è “The cross inspirational place that feels like home”, ovvero un luogo – o meglio una community house vera a propria, nel cuore di Trastevere, a Roma – dove si incontrano creatività e esperienze di ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo che mettono a disposizione i loro talenti e la loro professionalità al fine di creare un network internazionale….Tradotto: un posto fighissimo che valorizza la conoscenza e la collaborazione, dove si possono incontrare persone di ogni nazionalità, persone che si cimentano in ogni campo dell’arte, dell’innovazione, dei media e della comunicazione e che amano scambiare le loro conoscenze con gli altri, ma in un posto che non sia il solito locale, bensì una casa (peraltro stupenda!)

Sabato sera si trattava di una serata “POST-IT” dove insieme a varie persone e famose youtubers, ci siamo ritrovati attorno a un enorme tavolo pieno di fogli e colori per dare sfogo alla nostra creatività e realizzare mini opere d’arte estemporanee...C’era chi registrava video live per YouTube, chi si divertiva a disegnare e chi semplicemente chiaccherava davanti ad un bicchiere di buon vino…Ovviamente io e la mia amica Erika Moriconi, designer del brand Mine, eravamo presenti per dare il nostro contributo!

La cosa bella è che proprio sabato sera abbiamo posto le basi per un progetto in comune con il Together…e penso proprio che presto ne sentirete parlare! Quindi come al solito, stay tuned! 😉

ps. se volete conoscere anche voi la realtà del Together, fate un salto sulla loro official page: TOGETHER

To translate the post, click your flag:


4 thoughts on “BlondyWitch @Together

Rispondi