to top

Beauty Haute Couture: all’Accademia l’Oreal vanno in scena bellezza e alta moda


Grande successo per l’evento Beauty Haute Couture svoltosi lo scorso mercoledì 22 aprile e organizzato dalla FNM Events di Barbara Molinario in collaborazione con Nardi Day Spa.
L’evento, che si è svolto nella meravigliosa location dell’Accademia L’Oreal di Piazza Mignanelli, a Roma, è stata un’occasione davvero imperdibile per entrare in contatto con il mondo della bellezza e dell’haute couture del settore wedding.

Come sempre Barbara Molinario, direttrice di Fashion News Magazine e ideatrice dell’evento, è stata bravissima a miscelare diversi ingredienti, tutti assolutamente a tema, dando vita ad una giornata dedicata interamente alle spose, ma anche a tutte coloro che volevano sentirsi speciali provando un make-up o un’acconciatura diversa, da replicare magari per un’occasione importante.
Beauty Haute Couture è stato infatti pensato per offrire alle future spose, e non solo, una vetrina dove trovare l’abito dei sogni, la composizione floreale, il food-design, l’intimo perfetto, le foto per il giorno più bello, i viaggi spensierati, gioielli, senza dimenticare il make up, le acconciature e le unghie!

Alcune immagini dell’evento – ph. courtesy press office

GLP_8297

Beauty Haute Couture FNM (1)

Beauty Haute Couture FNM (2)

Beauty Haute Couture FNM (3)

Beauty Haute Couture FNM (4)

Beauty Haute Couture FNM (10)

Beauty Haute Couture FNM (11)

Beauty Haute Couture FNM (12)

Beauty Haute Couture FNM (16)

Giancarlo Nardi Beauty Haute Couture FNM (18)

Come ogni evento firmato FNM Events, anche Beauty Haute Couture ha avuto enorme successo, con numerosissimi ospiti intervenuti, anche tra i vip, quali Chiara Conti, Francesca Valtorta, Lucrezia Lante della Rovere, Mita Medici, Karin Proia, Janet de Nardis, Maria Monsè e molti altri.

Barbara Molinario con Lucreazia Lante della Rovere e Nadia e Giancarlo Nardi

Barbara Molinario, Lucrezia Lante Della Rovere, Giancarlo e Nadia Nardi

Ogni sala della storica location dell’Accademia L’Oreal, diretta dal pr L’Oreal Fabio Nicolai, era come un piccolo mondo a sé: il team di Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi Day Spa ed acconciatore delle donne più belle del mondo, ha accolto le ospiti che hanno ricevuto consigli di global beauty da esperti del settore, mentre i parrucchieri L’Oréal Professionnel, diretti da Alessia Nardi, hanno realizzato un servizio di blow dry e acconciatura, le nailiste Essie hanno applicato gli smalti della nuova Collezione Bridal 2015, le beauty Carita hanno offerto dei trattamenti dall’angolo dedicato alla bellezza della pelle firmato Carita che ha messo a disposizione consulenze gratuite e campioni omaggio e Yves Saint Laurent Beauté un servizio di make up attraverso le mani esperte di Francesca Nardi e del suo suo team. E ancora, c’era l’angolo dedicato ad una vera novità nel campo del wedding, ovvero quello della Bridal Stylist“L’amica della sposa” – firmato da Tamara D’Andria, nota blogger di LLAM,

GLP_8337

11140120_10205234646160079_5371432161929405091_n

ma anche una sala dedicata alle composizioni di Alice Bonifazi, flower designer e fondatrice di iDecoration, che ha realizzato per l’occasione una scenografia incantata dominata da calle viola-nere dai lunghi, grandissime orchidee bianche, muschio e radici intrecciate a vasi di cristallo e boule di acqua piene di orchidee tigrate viola.

iDecration Beauty Haute Couture FNM (5)

Con Alice Bonifazi

11156133_10205234636399835_8158292053732062129_n

Ma c’erano anche i meravigliosi gioielli firmati Giamore che ha fatto provare alle sue ospiti anelli, orecchini e collier firmati dall’orafo artista Danilo Giannoni, i bellissimi abiti da sposa firmati Peter Langner

Peter Langner Beauty Haute Couture FNM (7)

e l’alta bigiotteria realizzata con pietre dure e perle di Rosa de Nicolo, designer di Peggy Creazioni.

Peggy Creazioni Beauty Haute Couture FNM (9)

La biancheria intima era affidata al famoso brand Wolford, azienda storica leader nel settore che ha esposto la Collezione 2015.

Wolford Beauty Haute Couture FNM (8)

Spazio anche al palato in Beauty Haute Couture grazie alla White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi che ha creato delle presentazioni spettacolari e innovative come la frutta servita su piccoli specchietti per il trucco,

Whitericevimenti Beauty Haute Couture FNM (6)

Whitericevimenti Beauty Haute Couture FNM (15)

mentre alle foto ci ha pensato lo studio fotografico Azeta e Play Viaggi ha pensato ai viaggi di nozze con soluzioni nuove e versatili.
Infine il reporter di moda Salvatore Dragone, sempre in giro per il mondo a seguire le sfilate più cool, per Beauty Haute Couture ha regalato ad ogni ospite uno scatto d’autore così che ciascuno ha potuto provare l’ebbrezza di trasformarsi in una star da copertina per FNM Magazine (anche la sottoscritta :))

11150356_395372593920710_2981312025356953349_n

Insomma un evento fantastico, vario e organizzato in ogni più piccolo particolare. Complimenti ancora a Barbara Molinario e a tutti coloro che hanno lavorato per realizzare questo speciale percorso nel mondo della bellezza e dell’haute couture.

 


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: