to top

Beauty Haute Couture: a Roma un evento dedicato alla bellezza e al wedding


Un evento eccezionale firmato Fashion News Magazine sta per arrivare nel cuore di Roma, un evento tutto dedicato al mondo della bellezza e del wedding.

E quale momento migliore se non l’inizio della primavera e della bella stagione per dedicarsi un po’ a se stesse e magari sperimentare un nuovo look? Se a questo si aggiunge che il periodo che sta per aprirsi è quello più ricco in assoluto di cerimonie, ecco che Beauty Haute Couture non può che essere l’evento perfetto per tutte le future spose e le donne che hanno voglia di cambiare look e vedersi diverse in occasione di un giorno speciale.

Il prossimo 22 aprile dunque Fashion News Magazine, in collaborazione con Nardi Day Spa e l’Accademia L’Oreal di Roma, presenterà Beauty Haute Couture, un percorso di bellezza per le future spose e per tutte le donne che hanno la voglia di provare un nuovo look o un’acconciatura diversa e speciale, in vista di un evento importante.

Nardi Day Spa organizzerà e gestirà infatti, presso la prestigiosa Accademia L’Oreal di Piazza di Spagna, dei punti di ospitalità presso i quali gli invitati potranno provare davvero dei nuovi look, acconciandosi i capelli e truccandosi, e ricevendo nel frattempo preziosi consigli da esperti di hairstyling, make-up e nail artist de L’Oreal.

Accademia L’Oreal Roma

Accademia Roma

Tra gli altri saranno presenti anche Giancarlo Nardi, fondatore di Nardi Day Spa ed acconciatore delle donne più belle del mondo, ma anche le esperte della pelle Carita che offriranno una consulenza alle ospiti e faranno provare dei trattamenti per il viso, mentre alle mani ci penserà Essie con i suoi eccezionali smalti e il trucco verrà affidato ad Yves Saint Laurent Beaute.

Carita

Carita-1

essie smalti fnm

ysl low

Ma non è finita qui, durante Beauty Haute Couture saranno presenti tutte quelle realtà dedicate al lusso ed alla sposa utili per sperimentare un outfit completo: ad esempio la gioielleria Giamore, oltre a trovare gli orecchini e i collier giusti per le ospiti, lancia per questa occasione un concorso davvero speciale che mette in palio l’anello di fidanzamento o le fedi nuziali! Per partecipare basta spedire all’indirizzo eventi.giamore@gmail.com la storia della vostra dichiarazione d’amore in 1.500 battute.

Ad arricchire Beauty Haute Couture ci sarà poi una splendida scenografia incantata realizzata dalla Flower Designer Alice Bonifazi, fondatrice di iDecoration, che proporrà anche bouquet da sposa e bomboniere green. Non può certo mancare il capitolo Food, fondamentale in ogni matrimonio o grande evento: a questo ci penserà la White Ricevimenti di Valentina Picca Bianchi, capace di abbinare qualità e design di altissimo livello, mentre all’ambito fotografico ci penserà lo studio fotografico Azeta che si racconterà proprio in occasione di Beauty Haute Couture.

White Ricevimenti

White Ricevimenti

Azeta

azeta

Presenza eccezionale poi quella del marchio austriaco Wolford, leader a livello mondiale nel settore delle calze di lusso, della lingerie esclusiva e di bodywear di alta qualità, che presenterà la collezione primavera estate 2015, mentre per gli accessori ci saranno le creazioni di Rosa de Nicolo, designer di Peggy Creazioni.
Infine, per ogni ospite, ci sarà la possibilità di farsi scattare una foto dal celebre reporter di moda Salvatore Dragone, sempre in giro per il mondo alle sfilate di moda più cool, che sarà presente accezionalmente all’evento.

Wolford

wolford fnm Beauty Haute Couture L'Oreal 3

Tra i partner di Beauty Haute Couture ci sono importanti realtà quali PianetaDonna.it, che ha scalato in poco tempo la classica dei portali più seguiti ed apprezzati dal pubblico femminile, Chic Zone, azienda di promozione, organizzazione eventi e comunicazione, e U Fash On, il primo ed unico spazio on line dedicato alla creatività e alle nuove tendenze “made in Italy” di designer esordienti.

La FNM Events, nata da un’idea di Barbara Molinario direttore di Fashion News Magazine, introduce così con Beauty Haute Couture, un evento davvero unico nel suo genere che segue ad altri quattro appuntamenti già realizzati che hanno visto la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica, giornalisti, blogger ed esperti di moda e bellezza. Fondamentale poi l’aspetto “social” con il quale si potrà interagire e partecipare attraverso gli hashtag #fashionnewsmagazine #fnmevents #fnmeloreal #accademiaroma.

Dunque, non mancate!


  • BlondyWitch

    Beauty Haute Couture: a Roma un evento dedicato alla bellezza e al wedding http://t.co/O1KWWBBE0l

    aprile 14, 2015 at 3:37 pm Rispondi
  • Antilles_Africa

    RT @BlondyWitch: Beauty Haute Couture: a Roma un evento dedicato alla bellezza e al wedding http://t.co/O1KWWBBE0l

    aprile 14, 2015 at 3:48 pm Rispondi
  • barbaromam

    Beauty Haute Couture: a Roma un evento dedicato alla bellezza e al wedding: http://t.co/QxACkEt32q via @blondywitch

    aprile 14, 2015 at 4:01 pm Rispondi
  • wwayne

    Stupenda la foto di Carita in cui la modella muove la testa all’indietro. Capelli di un bellissimo color miele e sapientemente esaltati dal ventilatore, pelle liscissima, unghie quasi naturali e proprio per questo meravigliose… certo, sicuramente Photoshop aiuta (ad esempio, il piede mi sa che è ritoccatissimo, perché sembra di plastica), ma ad avercene di foto così.

    aprile 14, 2015 at 4:01 pm Rispondi
      • wwayne

        Io sto bene, grazie! Ho messo da parte l’editoria per un po’, perché sto cercando di ottenere l’abilitazione all’insegnamento e quindi nei prossimi mesi dovrò studiare per i relativi esami. Speriamo bene… tu tutto ok?

        aprile 14, 2015 at 4:54 pm Rispondi
  • BlondyWitch

    #Bellezza, #hautecouture e #wedding in un unico evento! http://t.co/O1KWWBBE0l @barbaromam @FashionNewsMag http://t.co/EUmOP0Oy8u

    aprile 14, 2015 at 4:46 pm Rispondi
  • BlondyWitch

    RT @barbaromam: Beauty Haute Couture: a Roma un evento dedicato alla bellezza e al wedding: http://t.co/QxACkEt32q via @blondywitch

    aprile 14, 2015 at 4:46 pm Rispondi
  • barbaromam

    RT @BlondyWitch: #Bellezza, #hautecouture e #wedding in un unico evento! http://t.co/O1KWWBBE0l @barbaromam @FashionNewsMag http://t.co/EUm…

    aprile 14, 2015 at 5:01 pm Rispondi
  • Agoprime

    sarà sicuramente un bellissimo evento!!!! mi piacerebbe parteciparvi!
    http://www.agoprime.it

    aprile 16, 2015 at 8:46 am Rispondi
  • wwayne

    Mi fa molto piacere che anche tu stia bene. A presto! 🙂

    aprile 19, 2015 at 4:27 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: