Lo sapete, da stilista adoro parlare di moda, soprattutto femminile, visto che, per ovvie ragioni, mi ci trovo maggiormente a contatto e dunque la conosco meglio. Ma ogni tanto mi piace fare uno strappo alla regola e dedicarmi anche allo stile dei cari maschietti che, spesso e volentieri, sono i più bisognosi di consigli fashion (non sempre eh!).

Soprattutto in pieno periodo prenatalizio, quando molti di loro vorranno qualche consiglio su cosa indossare, magari proprio in occasione delle varie serate social delle festività. Oppure prenderanno spunto per gli acquisti natalizi, per rinnovare il proprio guardaroba approfittando dei prossimi saldi!

Allora mi sono chiesta: qual è lo stilista che più di ogni altro coniuga gusto, stile ed eleganza anche quando si tratta di moda maschile? Risposta scontata: Armani, of course! Colui che da sempre incarna la perfezione del fashion declinato sia in versione femminile che maschile. Della serie “se vesti Armani non sbagli mai” .

Per questo autunno-inverno Re Giorgio ha pensato ad un uomo elegante, ma casual, che sa indossare alla perfezione capispalla sartoriali e asciutti e giacche slim con revers lucidi, ma anche felpe e maglioni, abbinandoli a pants classici, ma non troppo, eleganti sciarpe in raso, guanti in pelle e borse a mano (uomini sfatate questo mito de “noiolaborsamai” perché se volete essere fashion vi tocca!). Colori basic, tanto nero, blu scuro e grigio, un po’ di cammello, con lampi di colore, specie blu elettrico e giallo.

Allora, direttamente dalle ultime sfilate uomo targate Armani, ecco a voi le proposte più interessanti.

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Uomo avvisato…..;)


Rispondi