to top

Armani e il suo Privè incantano la Paris Fashion Week


For the English version of the post, click here:

Armani and his Privè enchants the Paris Fashion Week

Oggi faccio un mezzo outing: ammetto che il mio preferito è sempre stato lui, Valentino, lo sanno –quasi- tutti e non ne faccio mistero. Ma da quando il grande e inarrivabile Imperatore della moda italiana ha deciso di ritirarsi lasciando il suo patrimonio stilistico in mani altrui..ebbene, il mio amore per lui, ahimè, non è più quello di un tempo. E’ da un po’ che i miei occhi luccicano per un altro grande e inarrivabile, colui che di stile ne è non solo maestro, ma anche dispensatore: ovviamente parlo di Re Giorgio. Titoli nobiliari a parte, Armani è da sempre protagonista e punta di diamante del fashion made in Italy, motivo di orgoglio e ispirazione per tutti coloro che, come me, amano la moda e si cimentano in qualche modo in questo campo.

E proprio ieri, 22 Gennaio, il Maestro ha dispensato un’altra delle sue lezioni di Alta Moda e stile supremo, sfilando e incantando la passerella del Palais de Tokyo, chiudendo così la settimana della moda parigina e la sua personale One Night Only, ovvero il tour mondiale che ha portato la mostra “Eccentrico” in tutte le città più importanti del mondo:  Londra nel 2006, Tokyo nel 2007, Pechino nel 2012, Roma e New York nel 2013.

One Night Only Parigi

Immagine

One Night Only Pechino

Immagine

One Night Only Roma

Immagine

One Night Only New York

Immagine

Per celebrare la One Night Only parigina, Armani Privè sceglie una collezione di nomadi Haute Couture per la Primavera-Estate 2014, pensata e creata per donne cosmopolite e abitanti del mondo, donne viaggiatrici, moderne, affascinanti ed esotiche, ma con quell’allure pratico e vagamente maschile che ha sempre contraddistinto la Maison: morbido pizzo, lunghi abiti sognanti e impreziositi da cristalli, copricapi dal mood orientaleggiante e colori sobri ed eleganti.

Armani Privè SS 2014 – “Nomade”-

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ancora una volta Armani, con la bellezza e l’armonia delle sue creazioni, incanta il mondo della moda e noi ragazze sognanti.


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: