Questo slideshow richiede JavaScript.



Milanese di nascita ma romana d’adozione, una laurea magistrale in Scienze della Moda e del Costume, un Master in Marketing e Comunicazione Moda e Beni di Lusso, un corso di stilismo all’Istituto Italiano della Moda, un Master in Social Media Marketing, un attestato conseguito presso Eccellenze in Digitale, corso di formazione sul web marketing di Google, uno sulla SEO conseguito presso Studio Samo Academy, un corso su FACEBOOK ADVANCE di Dario Vignali Academy e uno sulla creazione di ECommerce realizzato da Webipedia.




BlondyWitch.com nasce nel 2013 come modo per comunicare la mia passione per il mondo della moda e per esprimere la mia creatività sotto forma di parole e immagini. La scrittura, la moda, ma anche il web marketing e i social media diventano così in breve il mio pane quotidiano.

Le cose belle che amo? La pittura metafisica e surrealista di Dalì e Chagall, la fotografia di moda anni ’50-’60 di Irving Penn e Richard Avedon, la musica rock, il mare in tutte le stagioni e l’astrofisica.


BlondyWitch, Publy – CPC e CPM Advertising, Stylebook, Mamme a Spillo, Casa Italiana, UpStory, DDFTrucks, Insolita Italia, SHOP.FASHION, Io Le Donne Non Le Capisco, Emanuela Forte Pret à Couture, Csp S.p.A.


Dopo aver lavorato come content editor e blogger per Sposi per Sempre, Sensi Magazine, IZaccaria, Bigodino, LaNostraTv, New Star Now, Internet Business Cafè – sito web di riferimento per il web marketing – e The Italy Style, attualmente oltre che fashion journalist, content editor e social media manager per BlondyWitch, ricopro il ruolo di fashion e beauty editor per Mamme a Spillo, di content editor settore arredamento per Casa Italiana, di Ufficio Stampa e Digital Pr per StyleBook, di content creator per il sito aziendale DdfTrucks, di content editor e social media manager per Insolita Italia, di publisher per UpStory, di consulente e digital pr per Publy CPC e CPM Advertising, di Product e Social Media Manager per Shop.Fashion e di Content Editor e Social Media Manager per Csp-Thinking Evolution.

Lavoro inoltre come ghost writer e social media manager per alcuni progetti digitali.


 

 

 

contenuti

 

CONTENUTI / POST SPONSORIZZATI

Redazione di testi e contenuti ad hoc per siti, blog e social; storytelling, seo oriented e attenzione ai dettagli i miei plus. I testi redatti sono sempre focalizzati sulle esigenze del cliente e modellati appositamente sulla sua mission aziendale.



Marketing-opportunity

SOCIAL MEDIA

Gestione pagine e profili aziendali sui principali social network: facebook, twitter, google+, instagram. Gestione inserzioni e ads, community management. Per raccontare la storia del brand, dell’azienda o del progetto in modo efficace e creativo.

 


1402380973_12_chat_text_speech_game_design_flat_icon1

 

CONSULENZE BLOGGING /MARKETING STRATEGY

Consulenze per migliorare il modo di fare blogging, come scrivere sul web, come migliorare la propria presenza online attraverso contenuti efficaci e come raccontare un brand in modo efficace. Consulenze sulle migliori strategie di web e social media marketing da intraprendere per migliorare brand awareness e visibilità.


pr-icon

 

DIGITAL PR / CONSULENZE SETTORE FASHION/DESIGN

Gestione delle digital pr, ricerca e ampliamento portfolio clienti ambito fashion/design e cura dei rapporti con i clienti già avviati in ottica di un CRM di qualità.

 


professionalità

PROFESSIONALITA’ & PUNTUALITA’

Passione, aggiornamento continuo, flessibilità e creatività: questi i miei valori fondanti ai quali si aggiungono professionalità e puntualità nella consegna dei lavori. Tutti i servizi sono forniti in modalità freelance e solo su retribuzione.


 

 



 


Visualizza tutte le –>COLLABORAZIONI | Scarica il mio –>MEDIAKIT | Scopri il mio PORTFOLIO STILISTA


scrivimi a: 

claudiagiordano.blog@gmail.com

o compila il form


 


 


 

 

  

       

 

    

buzzoole code

One thought on “About Me – Chi è Claudia Giordano autrice di BlondyWitch

Rispondi