to top

Abiti da red carpet: i più belli e i più brutti del 2015

abiti da red carpet

Oggi ragazzi miei, parliamo di abiti da red carpet! Manca solo un giorno infatti alla fine dell’anno: poco più di 24 ore e domani, a mezzanotte, scatterà magicamente quell’ideale reset che cancellerà in un solo rintocco tutto quello che è stato questo 2015, almeno per qualche secondo. Sarà il passaggio cruciale all’anno nuovo, quello che verrà accompagnato da innumerevoli cucchiaiate di lenticchie (nella speranza di diventare ricche nel 2016) e da innumerevoli calici di spumante (nella speranza di dimenticare di aver fatto una lista di buoni propositi che dovremmo iniziare a rispettare già dalla mattina del 1° gennaio). Capodanno però, si sa, non è solo il momento nel quale si festeggia (a proposito, avete già provveduto ad abito e make up? Se ancora no, leggete CAPODANNO 2016: le 5 regole d’oro), ma è anche tempo di bilanci, un po’ in ogni campo della propria vita. Ma se i bilanci personali, ovviamente, sono cose serie e da fare con la dovuta calma, noi qui sul blog cerchiamo di sdrammatizzare un po’ passando in rassegna i look più belli, ma anche i più brutti, visti sui vari red carpet nel corso di questo 2015.

Le celebrities infatti hanno passato e spassato sui vari tappeti rossi di Oscar, Grammy Awards, Met Gala e Festival di Cannes, ma anche su quelli di sfilate e presentazioni esclusive. Quali sono stati però gli abiti più belli, quelli che ci hanno fatto sognare e che abbiamo amato? E quali quelli più inguardabili? Eccovi la risposta:

ABITI DA RED CARPET: i più belli del 2015

Come non citare nell’ambito degli abiti più belli quelli indossati da Charlize Theron, Lupita Nyong’O, Diane Kruger e compagnia bella? Con i loro abiti super firmati, i loro look impeccabili e l’eleganza innata che le contraddistingue, hanno reso i vari red carpet delle vere passerelle di stile.

Guardate voi stessi: da sinistra la stratosferica Charlize Theron, Diane Kruger e Elisa Sednoui, madrina a Cannes 2015 (per vedere tutti i look di Cannes leggete CANNES 2015 – La pagella dei look)

abiti belli1

Eva Longoria a Cannes

eva longoria a cannes

Da sinistra: Emma Stone, Felicity Jones e Gwyneth Paltrow

abiti belli2

Dakota Johnson al Festival di Venezia

dakota johnson a venezia

Da sinistra: Georgina Chapman, Heidi Klum e Janie Chung

abiti belli3

Jennifer Lopez con un abito da oscar…agli Oscar! (per vedere tutti gli altri look leggete OSCAR 2015: IL RED CARPET)

jennifer lopez agli osca

Da sinistra: ancora Jennifer Lopez (sta donna è peggio del prezzemolo!), Julianne Moore e Kate Hudson.

abiti belli4

Fan Bingbing a Cannes

fan bingbing a cannes

Da sinistra: Katie Cassidy, Keira Knightly e Li Bingbing

abiti belli5

Naomi Watts a Cannes

naomi watts a cannes

Da sinistra: Rosie Huntington Whiteley, Lupita Nyong’O e Rachel Weisz

abiti belli6

Ancora Lupita Nyong’O a Cannes

lupita nyong 'o a cannes

Da sinistra: Rihanna (in un Giambattista Valli Couture da capogiro) e due look di Sienna Miller

abiti belli7

Concludiamo la carrellata degli abiti da red carpet più belli del 2015 con tre look che vedono protagonista Blake Lively (tutti e tre splendidi)

black lively

e con l’abito di Petra Nemcova indossato a Cannes.

petra nemcova a cannes

Adesso però passiamo alle dolenti note.

ABITI DA RED CARPET: i più brutti del 2015

La lista dei worst dress, gli abiti più brutti ed inguardabili, è bella ricca in questo 2015.
Dall’abito frittata di Rihanna sfoggiato in occasione dei MET Gala (per vedere tutti gli altri abiti leggete MET GALA 2015: TRA NUDE LOOK E FRITTATE) ai look eccessivi di JLo e Donatella Versace, fino agli abiti improponibili di Madonna, Lady Gaga con i guanti di Mastrolindo e di Kim Kardashian, c’è solo l’imbarazzo (è proprio il caso di dirlo)…della scelta.

Da sinistra Miley Cyrus, con una mise che definire minimal è poco, ai Grammy Awards (qui tutti gli altri look: GRAMMY AWARDS 2015: FATTI E MISFATTI DI STILE), Lady Gaga e Rossy De Palma.

abiti brutti2

e ancora un’imbarazzante Zang Vian a Cannes

attends the opening ceremony and premiere of "La Tete Haute" ("Standing Tall") during the 68th annual Cannes Film Festival on May 13, 2015 in Cannes, France.

Da sinistra: Aymeline Valade, Giulia Elettra Gorietti e Madonna versione Torero Olè.

look brutti1

Tris di abiti inguardabili: Donatella Versace e JLO a sinistra, Stella Roches a destra.

abiti brutti3

La famosa frittata Ovito di Rihanna ai MET GALA 2015

rihanna al met gala

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e, dulcis in fundo, non potevamo che concludere con lei: l’esagerata Kim Kardashian.

kim-kardashian-in-roberto-cavalli

E voi chi avreste premiato come celebrity più elegante dell’anno e chi come peggior look?


  • wwayne

    Aspettavo a gloria un tuo post sui red carpet. Il primo di una lunga serie, immagino, visto che il mese prossimo ci sono i Golden Globes e quello dopo ancora gli Oscar. Ma passiamo a commentare:
    – Eva Longoria: Ha scelto un abito che le esaltasse il sedere, e lo ostenta con una posa che più ancheggiante non si può. Iniziativa di dubbio gusto, forse, ma Desperate Housewives è finito e la Longoria dovrà pure inventarsi qualcosa per non finire nel dimenticatoio.
    – Emma Stone: Attrice molto sopravvalutata dal punto di vista estetico. Lei stessa sembra convinta di essere una strafiga, vista la postura da “Visto che stacco di coscia che mi ritrovo?”
    – Keira Knightley: Attrice dal talento smisurato. Mi dispiace un po’ che abbia avuto una figlia nel momento top della carriera: speriamo che non faccia la fine di Julia Roberts, sparita per anni dopo la nascita dei gemellini e mai tornata ai fasti di un tempo.
    – Lupita Nyongo’o: Ha capito che i colori pastello le donano, e quindi indossa sempre abiti impostati su questa tonalità. Il bello è che ha un sorriso talmente dolce che farebbe figura anche vestita co’ dù stracci.
    – Rihanna: Da cantante ci ha regalato dei pezzi di una bellezza infinita. Esteticamente invece non mi fa impazzire: è bellissima, per carità, ma non mi piacciono le donne tatuate.
    – Kim Kardashian: Le facce dei fotografi di Kanye West (altro cantante di enorme talento) dicono tutto. Uno gira lo sguardo a terra con un’espressione disgustata, quello dietro di lui chiama un collega come a dirgli “A Pino, vieni a vedé l’ultima cafonata della Kardashian!” 🙂

    dicembre 30, 2015 at 6:03 pm Rispondi
      • wwayne

        Ricambio di cuore i tuoi auguri, e spero che anche nel nuovo anno continueremo ad essere affiatati quanto e più di adesso. A presto amica mia! 🙂

        dicembre 30, 2015 at 6:21 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: