to top

IZaccaria MvR 2015 DIVINA: video ufficiale+calendario


Ricordate la magia letteraria della Divina Commedia che ha preso vita sulla passerella dell’evento più glamour dell’estate 2014? Esatto, sto parlando di IZaccaria MvR 2015 DIVINA, l’evento che ha trasformato l’opera dantesca per eccellenza in moda, arte, performance live e tante emozioni. Il tutto condito da grande professionalità e creatività, le qualità che da sempre contraddistinguono il team de IZaccaria. Bene, finalmente l’attesa per l’uscita del calendario e del video ufficiale dell’evento è terminata! Lo scorso 12 ottobre infatti, in un caldo pomeriggio autunnale, c’è stata la presentazione ufficiale del lavoro svolto in questi ultimi mesi e che ha condensato in poco più di sei minuti di video tutta la magia e la bellezza della serata del 10 agosto, mentre 12 scatti artistici, studiati nei minimi dettagli, hanno dato vita al Calendario IZaccaria 2015.

L’evento di presentazione, svoltosi nella splendida location del Palazzo Dogana Resort di Agropoli alla presenza di numerosi ospiti e addetti ai lavori, è stato aperto da una conferenza stampa di presentazione del progetto dell’MvR 2015 e dell’evento stesso, seguita dalla presentazione al pubblico del video trailer e del calendario. Insieme allo staff di Fotografi in Circolo, in uno scenario meraviglioso, è avvenuta la distribuzione e l’illustrazione del Calendario IZaccaria 2015 Divina, il tutto accompagnato dalla degustazione di Vini Marino Agropoli e da Bakery Art con le sue golose creazioni.

L’evento di presentazione ovviamente è stato anche l’occasione per ascoltare le emozioni e i pareri di chi ha partecipato con entusiasmo al progetto, a iniziare dalle stiliste, passando per il regista, i fotografi e tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo progetto.

5

4

3

6

7

Il video trailer, esattamente come la serata evento del 10 agosto, racchiude tutta la particolarità del progetto, la bellezza degli abiti e dei gioielli che hanno sfilato in passerella, realizzati dalle tre designer partecipanti – Erika Moriconi per MINE, Irene Cinelli per Atelier Primadonna e Simona Petraglia per ANIMA&MANI – ma anche le performance live di hairstyling e make up artists realizzate da IZaccaria e poi ancora frame di interviste dei protagonisti della serata, del contest BAM e molto altro ancora. Il tema della DIVINA COMMEDIA, reinterpretata secondo i canoni della moda e dell’arte contemporanea, rivive anche nel Calendario che immortala gli scatti realizzati per il progetto, ispirati ai tre scenari danteschi di Inferno, Purgatorio e Paradiso.

Insomma, un’occasione in più per rivivere le magiche emozioni di quella sera, ma non solo. Terminata l’edizione di quest’anno, il team de IZaccaria è già al lavoro con grande entusiasmo e passione, pronto a preparare la prossima edizione del My Virtual Reality 2016, oltre a numerosi altri progetti che sicuramente faranno parlare di sé molto presto ..

Dunque, restate connessi…Si riparte!

To translate the post, click your flag:

Vi è piaciuto questo post e volete rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le altre fashion news? Seguitemi su FACEBOOK

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: