to top

Silent Revolution: la rivoluzione fashion di Accademia del Lusso


C’è aria di novità a Roma. Novità che coinvolgono il mondo della moda e i suoi protagonisti. Voglia di cambiamento, di allontanarsi dal circo della moda quel tanto che basta per guardarlo da un punto di vista inedito, fatto non più di clamore ma di concretezza e ritorno alle origini. Voglia di trasformazione, ma non radicale ed improvvisa, bensì lenta e costante; non una rivoluzione caotica e casuale, ma fiduciosa e basata su idee concrete. Una rivoluzione silenziosa.
E’ questo il concept di fondo di Silent Revolution, la sfilata-evento che avrà luogo il prossimo 23 ottobre nel cuore di Roma e, in particolare, nella suggestiva location di Spazio 900, da sempre uno dei luoghi di ritrovo più cool per gli eventi di spicco della cultura capitolina.

2
Una rivoluzione sileziosa quella organizzata da Accademia del Lusso in occasione del suo decimo anniversario, dominata da un mood ispirato ad una semplicità concettuale che si contrappone alla moda urlata. Il bianco, colore non-colore per eccellenza, sarà il protagonista assoluto di questa rivoluzione silenziosa che troverà la sua naturale espressione negli abiti che sfileranno in passerella con le loro architetture, geometrie, linee pulite e rigorose da contrapporre agli eccessi della moda contemporanea.
Direttore artistico di Silent Revolution è l’affermato stilista Antonio Martino, nonché docente d’eccellenza di Accademia del Lusso.
Una serata dove la moda sarà protagonista assoluta dunque, con gli abiti più belli che l’Accademia ha selezionato tra le sue sedi di Roma, Milano, Treviso, Napoli, Bari, Madrid e Belgrado. A dare ancora più prestigio all’evento, la presenza di un pubblico selezionato tra gli addetti ai lavori quali giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria che potranno partecipare all’esclusivo cocktail party pre- sfilata. In passerella anche gli eco bijoux ByLudo di Ludovica Cirillo. Al termine della sfilata, la location cambierà ambientazione e inizierà un dj set che darà il via al party vero e proprio, il quale sarà in contemporanea su tutti i social network grazie anche alle foto postate live e agli hashtag #silentrevolution e #accademiadellussoroma.
Una rivoluzione silenziosa, ma che si farà sentire.

Immagine

To translate the post, click your flag:

Vi è piaciuto questo post e volete rimanere sempre aggiornati sugli eventi e le altre fashion news? Seguitemi su FACEBOOK!

  • Bea

    Grazie per questa informazione!
    Molto bello leggere i tuoi post!
    Un abbraccio ^_^

    ottobre 15, 2014 at 4:49 pm Rispondi
  • emma york

    Post interessantissimo e piacevole da leggere, ma questa streghetta non é una novita’ 😉
    La novita’ invece é che é un botto che non mi passi a trovare 🙁
    Ma se non passi tu vengo io, dunque non ti libererai di me facilmente 😉
    Un bacione tesoro

    ottobre 15, 2014 at 9:35 pm Rispondi
    • BlondyWitch

      Hai ragione tesoro perdonami :* passo domani a recuperare ♥♥♥♥ ti abbraccio forte forte

      ottobre 15, 2014 at 10:08 pm Rispondi
      • emma york

        Ok, con il tuo abbraccio sono gia’ felice :))))))
        Mega bacione per te

        ottobre 15, 2014 at 10:26 pm Rispondi
  • acasadisimi

    pausa caffè….giusto un saluto! felice weekend!
    simi

    ottobre 17, 2014 at 8:03 am Rispondi
    • BlondyWitch

      Grazie tesoro! Scusami ma l’ho letto solo ora che ho avuto un weekend bello tosto….buona serata e un abbraccio ♥

      ottobre 19, 2014 at 7:11 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: