to top

Moda sotto le Stelle – Glamorize @Os Club: the first night


Eccomi finalmente a raccontarvi, nel mio personalissimo diario di bordo, com’è andata la prima serata del tanto atteso contest Moda sotto le Stelle, tenutosi lo scorso mercoledì sera nella splendida cornice dell’Os Club, nel cuore di Roma, organizzato dal team di Glamorize.

La passerella dell’Os Club

Immagine

Innanzitutto lasciatemi dire che andare ad una sfilata, soprattutto quando si tratta di stilisti emergenti, è sempre una bellissima emozione perché si scoprono, ogni volta, nuovi talenti, nuove forme di espressione artistica e di comunicazione visiva e ci si rende conto sempre di più, senza stupore in realtà, che nel nostro Paese abbiamo veramente tantissimi creativi che ogni singolo giorno cercano, spesso tra mille difficoltà pratiche, di crearsi un proprio cammino, in questo caso nel mondo della moda, costruendo letteralmente con le proprie mani le loro opportunità. Quindi al di là della gara, dei giudizi di noi bloggers che abbiamo partecipato, dell’opinione dei giornalisti presenti e del voto del pubblico, un grande plauso va proprio agli stilisti che hanno gareggiato, al loro talento e al loro coraggio.

Io ho avuto il piacere di partecipare e condividere questa serata con i miei amici…perlomeno finchè non è arrivato il momento di spostarmi nella postazione giuria, ovviamente dopo esser stata presentata dal bravissimo Matteo Bocciarelli che, nonostante i capricci del microfono (live succede sempre di tutto!), è riuscito a condurre la serata in modo eccellente.

Il momento della presentazione di giurati e bloggers

Immagine

Immagine

Detto questo, vi confesso che stare in giuria è stato emozionante e difficile, perché valutare chi poi viene eliminato dalla gara non è mai una cosa piacevole. I 12 concorrenti, ovvero Federica Saltalippi, Federica Romoli, Jacopo Teodori, Miriana Prisciani & Simona Bellardinelli, Simona Valori, Francesca Alesse, Annalis Paris, Mariam Deluca, Valentina Livan, Farwa Zulfiqar, Marina Farina & Jessica Esposito e Nicolantonio Mucciaccia, sono stati tutti assolutamente bravissimi nel cercare di esprimere la propria arte e il proprio lavoro attraverso tre soli abiti, ovvero quelli che potevano sfilare in passerella per ciascuno di loro.

Una panoramica della giuria

Immagine

Immagine

Ma vediamo insieme alcune delle creazioni che hanno sfilato in passerella, attraverso le bellissime foto scattate da Simona Scarano, official ph. Di Glamorize.

Abiti di Francesca Alesse

Immagine

Abiti di Federica Romoli

Immagine

Immagine

Lo stilista Jacopo Teodori risponde alle domande della giuria

Immagine

e qui un suo splendido abito in passerella

Immagine

Abiti di Farwa Zulfiqar

Immagine

Immagine

Abiti di Miriana Prisciani & Simona Bellardinelli

Immagine

Immagine

Abiti di Simona Valori

Immagine

Immagine

Abito di Valentina Livan

Immagine

Abiti di Nicolantonio Mucciaccia

Immagine

Altri abiti in gara…

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Purtroppo la prima eliminata, scelta proprio da noi bloggers che abbiamo avuto l’infausto compito di scegliere tra le due concorrenti che avevano preso meno voti rispetto agli altri (voti ottenuti appunto dalla somma tra quelli dati dalla giuria e quelli del pubblico) è stata la stilista Annalisa Paris.

Annalisa Paris insieme alle sue modelle

Immagine

E così si è conclusa questa prima, bellissima serata, fatta di moda, creatività, musica ed emozioni, ma anche di nuove splendide persone conosciute in questa occasione

Immagine

con cui sicuramente ci rivedremo prestissimo….magari proprio in occasione della seconda, imperdibile serata del contest Moda sotto le Stelle, prevista per il 25 giugno

Dunque se volete scoprire cosa accadrà la prossima volta…stay tuned! 😉

To translate the post, click your flag: 


  • acasadisimi

    ma che meraviglia! tu eri la più bella però! <3 grande Claudia! buon fine settimana!
    Simi

    giugno 13, 2014 at 1:13 pm Rispondi
    • BlondyWitch

      Ma grazie Simiiiii ♥ sempre dolcissima :* hai visto che belli gli abiti?

      giugno 13, 2014 at 7:49 pm Rispondi
  • Daniel Saintcall

    Bellissima con quel vestito nero . Sarà stata bellissima questa sfilata

    giugno 17, 2014 at 12:56 pm Rispondi
    • BlondyWitch

      Grazie Daniel, come sei carino :* Sì è stata molto bella e il 25 giugno ci sarà la seconda serata! Anche in questo caso sarò in giuria e poi vi racconterò tutto tuttissimo 🙂 Un abbraccio!!!

      giugno 17, 2014 at 12:58 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: