to top

David Beckham for H&M: oops I did it again!


La primavera langue, ma diciamoci la verità, la maggior parte di noi ha già la testa per metà in vacanza o comunque sogna ad occhi aperti le spiagge assolate in cui andrà a rosolarsi quest’estate. E a pungolarci in tale direzione sono le varie campagne di lancio di collezioni di costumi e cosine estive varie che non fanno altro che acuire il nostro unico pensiero “Estate ma quando arrivi???” (subito seguito da “dieta/provacostume/ohmygod/noncelafaromai”).
E tra le tante campagne di brand vari prossime al lancio in questi giorni, ce n’è una che mi è saltata all’occhio particolarmente, anche perché il protagonista non passa di certo inosservato. Ed è anche alquanto recidivo. Di chi stiamo parlando? Bè, il titolo del post già ha svelato l’arcano: è lui, il fisicatissimo e ipertatuato David Beckham che, per la terza volta, collabora con il colosso svedese H&M. Dopo le due collezioni di bodywear in cui ci aveva allietate con la sua statuaria immagine letteralmente in mutande, stavolta Beck ci delizia con una linea di swimwear ideata da lui in persona in collaborazione con il noto marchio low-cost.

Qui lo vediamo nella campagna di lancio firmata da Glen Luchford.

Immagine

Immagine

Immagine

Costumi da bagno dalle linee classiche, ma rivisitate in chiave attuale e con un occhio alla comodità e alla vestibilità, proposti in colori basic come il bianco, il blu e il kaki, per slip e boxer, oppure a righe e color block per i bermuda. La collezione (senza David Beckham in allegato purtroppo) sarà disponibile da maggio in tutti i negozi H&M.

Immagine

Immagine

E so già cosa staranno pensando i maschietti all’ascolto, roba del tipo “ma questo non ha niente da fare??? Dopo averci fatto venire i complessi per la biancheria intima, ora ci farà venire pure quelli per andare in spiaggia!”. Eh ragazzi, almeno così capirete cosa proviamo noi quando sbavate davanti alle pubblicità di Victoria’s Secret & Co.

Come si suol dire….“Chi di mutanda ferisce….” :D

To translate the post, click your flag:


  • Sonia Cerquitella

    Bella recensione!

    aprile 4, 2014 at 2:40 pm Rispondi
  • acasadisimi

    perché hai messo la foto di mio marito? ah!ah!ah! magari!!!! baci ciao!
    Simi!

    aprile 4, 2014 at 8:14 pm Rispondi
    • BlondyWitch

      Ahahahah tesoooo 😀

      aprile 4, 2014 at 8:25 pm Rispondi
      • acasadisimi

        ho un premio per te nel mio ultimo post! se non ti va puoi anche ignorarlo ma per me è un modo per ringraziarti della tua amicizia un abbraccio da Simi!

        aprile 5, 2014 at 2:23 pm Rispondi
        • BlondyWitch

          Tesoro grazie!!! 🙂 Vengo subito a vedere di che si tratta! E’ sempre un piacere ricevere manifestazioni di affetto e le tue le apprezzo particolarmente perchè sono quelle di un amica sincera :*

          aprile 5, 2014 at 4:26 pm Rispondi

Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: