to top

Jimmy Choo: la nuova collezione F/W 2014-2015


Carrie Bradshaw, l’eroina di Sex And The City, le amava alla follia, insieme a quelle di Manolo Blahnik. Ovviamente parlo delle inimitabili scarpe firmate Jimmy Choo, lo stilista malaysiano famoso per le sue meravigliose calzature femminili prodotte a mano dall’omonima azienda.

Carrie Bradshaw e le sue amate shoes

Immagine

Immagine

Di sicuro non piacciono solo a Carrie! Sono milioni le donne che farebbero follie (e le fanno) per infilare le loro delicate estremità nelle celebri scarpette griffate.

E Jimmy le rende felice sfornando collezioni su collezioni, ad ogni stagione sempre migliori. Prendiamo la sua collezione autunno-inverno 2014/2015 ad esempio, presentata recentemente: ankle boots e stivali in suede mixato alla pelle, chelsea boots e motorcycle boots decorati con fibbie, tocchi di maschile e sporty con le sneakers. I colori? Altrettanto accattivanti e misteriosi: nero, viola, bordeaux, bluette. E come se non bastasse ci accosta anche delle morbide borse in pelliccia.

Alcuni pezzi della nuova collezione FW Jimmy Choo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Insomma, ancora una volta Mister Choo ha colto nel segno. E d’altronde, come diceva Carrie:

“È così difficile stare dentro le scarpe di una donna sola. Per questo ne servono di veramente speciali. Per camminare un po’ più allegramente.”

To translate the post,click your flag:


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: