to top

Philipp Plein esordisce nell’underwear maschile


For the English version of the post, click here:

Philipp Plein Men Underwear SS 2014

Avete presente Philipp Plein, designer tedesco direttore dell’omonima maison con sede in Svizzera, vincitore tra l’altro del Premio Nazionale GQ Brand of the Year nel 2007 e del Premio New Faces nella categoria Moda nel 2008?

Se non lo conoscete, ve lo presento, è questo bel ragazzone qua:

Immagine

Parlando di sfilate, ha presentato una collezione femminile per la primavera-estate 2014 molto casual con tocchi di colore e texture chic e particolari che mi hanno decisamente conquistata.

Alcuni abiti Philipp Plein SS 2014

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mentre sbirciando le pre-collezioni uomo per l’autunno-inverno 2014-2015, un po’ di dubbi mi sono venuti. Sicuramente è un designer eclettico, un po’ avant-garde e anche un po’ irriverente, ma guardando le proposte di Philipp Plein, cari uomini, verrebbe da pensare che il prossimo inverno vi basterà indossare la prima cosa che vi capiterà a tiro, sbatterci sopra una mega sciarpa stile copertina, un cappello cowboy style e una bella maxibag e sarete assolutamente trendy. Vi sto già immaginando scuotere la testa a dire “no, no io così non mi ci vesto”. Siete incontentabili!

Alcune immagini della pre-collection Philipp Plein FW 2014-2015

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ad ogni modo sappiate, che Philipp Plein e la sua maison non si sono accontentati di vestirvi e hanno deciso di esordire anche nell’underwear: è uscita infatti, proprio in questi giorni, la campagna pubblicitaria per la nuova collezione di intimo maschile primavera-estate 2014 firmata dal fotografo Steven Klein. Il mood? Una sorta di fight club nel cuore di New York, ma molto più lussuoso e curato. E senza Brad Pitt (purtroppo). Al suo posto modelli iper-fisicati e super-tatuati impegnati in lotte corpo a corpo. Una collezione per uomini che lottano e conquistano ciò che vogliono, ma in maniera chic, indossando biancheria total black con lampi fluo e camouflage, in una pioggia di swarowski e con l’immancabile teschio.

Anteprima Philipp Plein ADV Man Underwear SS 2014

Immagine

Immagine

Insomma mutande sì, ma che siano di stile!

 

 


Rispondi

BlondyWitch by Claudia Giordano - Moda e Tips di Fashion Marketing | © Copyright 2017 |
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: